E’ stata una serata coinvolgente, questa la giusta sintesi della festa svoltasi al Teatro della Fortuna dove sono state festeggiate le sessanta candeline del nostro sodalizio.
È stata l’occasione per conoscere i protagonisti del prossimo campionato di serie A2 che inizieranno la loro avventura il prossimo 6 ottobre con la trasferta a Ravenna.
Con Bobo Bevilacqua mattatore della serata, sono stati tanti i momenti emozionanti, a partire dall’ingresso dei vecchi e nuovi soci virtussini, con Gianluca Sorcinelli che ha ripercorso tutta la storia della pallavolo fanese sin dalle origini.
È stata anche l’occasione per ricordare figure storiche come Giorgio Tonelli, fondatore della società nel 1964, Maurizio Gramolini e Paolo Cioccia, il Presidente più titolato della Virtus e che ha portato la società ai massimi vertici della pallavolo italiana.
Immancabile la presenza delle autorità politiche locali, con gran parte della Giunta Comunale presente, capeggiata dal sindaco Luca Serfilippi, che ha evidenziato l’importanza del ruolo svolto dalla Virtus in città e di come a breve non siano escluse sorprese riguardanti l’impiantistica sportiva.
Il momento clou e’ stato la presentazione della squadra di serie A2 con grandi applausi per i protagonisti della promozione della scorsa stagione e per coach Mastrangelo, preceduta dalla presentazione ufficiale del binomio Smartsystem ed Essence Hotels con Andrea Falcucci e Antonio Cafarelli.
Una serata decisamente da ricordare, un grazie al Teatro della Fortuna che ci ha aperto le porte in un luogo suggestivo, regalando alla città un evento che resterà sempre nel cuore di ogni virtussino.
USVF
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…