L’Acqua S.Bernardo Cuneo Sitting Volley fa suo il Derby contro nell’ultima gara del campionato di Serie A maschile disputata ieri sera al palazzetto di Cuneo, di fronte ad un bel pubblico partecipe. I cuneesi chiudono così il campionato confermando l’ottavo posto nazionale già conquistato lo scorso anno e soprattutto conquistano il secondo Derby della storia del Cuneo Sitting Volley.
Una due giorni di Sitting Volley nel capoluogo cuneese che ha visto scendere in campo oltre ai padroni di casa le compagini di e . Grazie all’amministrazione comunale per aver concesso la location prestigiosa e l’attrezzatura per dare maggior visibilità alla disciplina sportiva più inclusiva al mondo.
In attesa di conoscere il regolamento e il numero di squadre che accederanno alla Coppa Italia, la squadra proseguirà gli allenamenti per tutto il mese di giugno con porte aperte per avvicinarsi e provare a giocare a Sitting Volley. Non ci sono limiti di età e si gioca insieme disabili e normodotati, in piena inclusività. Vi aspettiamo presso ogni Martedì e Giovedì dalle 20.30 alle 22.30 presso la palestra dei Ronchi (CN). Inoltre, si stanno valutando dei tornei a cui partecipare.
“” – il punto di capitan eletto MVP della gara e premiato da Max Padovan dello .
Sulla proclamazione Tallarita ha aggiunto: ““.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…