Un’altra iniziativa nel quadro della collaborazione che è stata attivata tra le società Emma Villas Siena e Firenze Ovest: lunedì pomeriggio una delegazione della squadra senese ha fatto visita ai ragazzi del settore giovanile fiorentino. Il coach del team senese Gianluca Graziosi, il palleggiatore Thomas Nevot, lo schiacciatore Marco Pierotti e il centrale Stefano Trillini sono stati accolti dai giovani di Firenze Ovest, che hanno posto tante domande all’allenatore e ai giocatori su questa stagione sportiva e più in generale sulla loro vita e sulla loro esperienza nel mondo dello sport.
La giornata è stata caratterizzata anche da un’amichevole congiunta effettuata dalle due squadre Under 13 della Emma Villas Siena e del Firenze Ovest.
Commenta il vicepresidente della Emma Villas Siena, Fabio Mechini: ““.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…