Un’altra iniziativa nel quadro della collaborazione che è stata attivata tra le società Emma Villas Siena e Firenze Ovest: lunedì pomeriggio una delegazione della squadra senese ha fatto visita ai ragazzi del settore giovanile fiorentino. Il coach del team senese Gianluca Graziosi, il palleggiatore Thomas Nevot, lo schiacciatore Marco Pierotti e il centrale Stefano Trillini sono stati accolti dai giovani di Firenze Ovest, che hanno posto tante domande all’allenatore e ai giocatori su questa stagione sportiva e più in generale sulla loro vita e sulla loro esperienza nel mondo dello sport.
La giornata è stata caratterizzata anche da un’amichevole congiunta effettuata dalle due squadre Under 13 della Emma Villas Siena e del Firenze Ovest.
Commenta il vicepresidente della Emma Villas Siena, Fabio Mechini: ““.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…