Mancano due giorni a Gara 2 della finale dei Play Off Promozione: giovedì 25 aprile alle 19 la Emma Villas Siena tornerà a sfidare la Yuasa Battery Grottazzolina. Il match verrà giocato a Siena, al PalaEstra. La formazione marchigiana parte da una situazione di vantaggio di 1-0 dopo avere vinto Gara 1 domenica in casa.
I biglietti per assistere alla sfida sono già in vendita al prezzo di 16 euro per il primo anello (ridotto a 10 euro), 8 euro per il secondo anello, 15 euro per il settore ospiti (ridotto a 10) e 25 euro per il parterre. I tagliandi sono acquistabili online sulla piattaforma CiaoTickets. La biglietteria del PalaEstra sarà aperta mercoledì 24 aprile dalle 12 alle 14, e giovedì (giorno della partita) dalle ore 16 in poi.
Oggi il libero e capitano della Emma Villas Siena, Federico Bonami, ha presentato il match in conferenza stampa: ““.
“ – prosegue Bonami – “.
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…
Quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione Gialloblu, la terza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Dopo l’ufficializzazione…