È la terza settimana di allenamenti e di preparazione per la Emma Villas Siena, che si sta pian piano avvicinando a quelli che saranno i primi impegni ufficiali della stagione. L’esordio in campionato è in programma per il 6 ottobre, quando la formazione senese sfiderà in casa Aversa.
La prossima settimana, invece, sarà il momento della prima amichevole, che è in calendario il prossimo 11 settembre a Siena contro San Giustino, formazione di serie A3. Sarà un primo frangente per valutare la crescita del gruppo allenato da coach Gianluca Graziosi.
Uno dei pallavolisti più esperti nel roster è il centraleAndrea Rossi, che questa estate è tornato a vestire la maglia senese. – sono le parole di Andrea Rossi, – .
Oggi la Emma Villas Siena ha in programma una doppia seduta di lavoro: la mattina pesi al PalaEstra e nel pomeriggio seduta tecnica al PalaOrlandi. La squadra tornerà ad allenarsi domani con un’altra doppia seduta, mentre sabato è in programma una seduta di lavoro mattutino al PalaOrlandi.
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…