Si vola in Sardegna per difendere la vetta

Due vittorie a punteggio pieno con Savigliano in casa e Brugherio in trasferta e prima posizione in classifica dopo appena due turni di campionato. Una vetta che la Negrini CTE dovrà difendere nel terzo turno stagionale nella lunga trasferta sarda a Sarroch (CA).

La formazione sarda, in gran parte rinnovata rispetto alla scorsa stagione, ne viene da due sconfitte consecutive, in avvio nel derby con il CUS Cagliari dopo tre set finiti ai vantaggi e successivamente nella trasferta umbra in casa del San Giustino dove ha conquistato il primo set subendo successivamente la rimonta avversaria.

Coach Michele Totire analizza la squadra avversaria:

Sarroch non è la squadra che si è vista nelle prime due partite di campionato. Hanno giocato con due squadre importanti. Sono sicuro che usciranno presto da queste posizioni. Sarà una partita tosta che ci permetterà di capire cosa possiamo dire fuori casa, abbiamo già individuato ciò su cui dobbiamo lavorare. Abbiamo una settimana corta rispetto a quella tipo. Andiamo lì cercando di esprimere il nostro gioco, stando sempre all’erta. Dall’altra parte c’è gente che sa giocare. Non c’è serenità perché, nonostante il primo posto abbiamo giocato solo due partite

Intervista completa sul canale Youtube della Pallavolo la Bollente

L’appuntamento è sabato 2 novembre 2024 alle ore 15:30 al Palazzetto dello Sport di Sarroch (CA). La gara sarà trasmessa anche in diretta streaming sul canale youtube della Lega Pallavolo serie A

Credit Foto: Ufficio Stampa Diavoli Rosa Brugherio


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna combatte ma al Palasport passa Allianz Milano 1-3

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…

22 Febbraio 2025
  • Volley

La Romeo Sorrento batte Belluno e vola in finale

La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINI ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Saranno Sorrento e San Donà a contendersi la Coppa Italia di Serie A3

Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…

22 Febbraio 2025