Dopo quasi un anno a Brescia, si interrompe l’avventura di Giuseppe “Pino” Iannuzzi tra le fila di Volley Millenium Brescia. Inserito, nel maggio 2023, nello staff della società del presidente Roberto Catania nel ruolo di responsabile tecnico del settore giovanile, la carriera dell’allenatore romano, nella prossima stagione, proseguirà altrove.
La presenza di Pino Iannuzzi come guida di giovani e allenatori nello staff di Volley Millenium è stata importante. Donano soddisfazione infatti, i risultati finora raggiunti, quali il secondo posto territoriale di Under 18 e Under 16 e la medaglia di bronzo delle Under 14.
Per questo motivo, Volley Millenium Brescia, nella persona del presidente Roberto Catania e del GM Emanuele Catania, ringrazia Pino Iannuzzi per il lavoro svolto in questa annata e gli augura il meglio per il proprio futuro.
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…