Dopo quasi un anno a Brescia, si interrompe l’avventura di Giuseppe “Pino” Iannuzzi tra le fila di Volley Millenium Brescia. Inserito, nel maggio 2023, nello staff della società del presidente Roberto Catania nel ruolo di responsabile tecnico del settore giovanile, la carriera dell’allenatore romano, nella prossima stagione, proseguirà altrove.
La presenza di Pino Iannuzzi come guida di giovani e allenatori nello staff di Volley Millenium è stata importante. Donano soddisfazione infatti, i risultati finora raggiunti, quali il secondo posto territoriale di Under 18 e Under 16 e la medaglia di bronzo delle Under 14.
Per questo motivo, Volley Millenium Brescia, nella persona del presidente Roberto Catania e del GM Emanuele Catania, ringrazia Pino Iannuzzi per il lavoro svolto in questa annata e gli augura il meglio per il proprio futuro.
Dopo una settimana c'è il primo, vero arrivo in salita della 108^ edizione del Giro d'Italia. Classico e affascinante tappone…
Dal Country Club di Monte-Carlo al Foro Italico di Roma. Un mese dopo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è…
Musetti da sogno: batte Zverev, è in semifinale atp roma Dopo Monte-Carlo e Madrid, arriva anche la semifinale al Foro…
MONZA, 15 MAGGIO 2025 – Lo schiacciatore Erik Röhrs ancora in maglia Vero Volley: il tedesco classe 2001 vestirà per…
Una caduta generale al centro del gruppo, con diversi corridori finiti a terra, causata dall'asfalto viscido per la pioggia, ha…
CEV Champions LeaguePerugia domani in campo contro Ankara: in palio il pass per la Finale di domenica Vigilia di Final…