Con grandissima soddisfazione ed un pizzico di giusta emozione il C.S.PRATA VOLLEY ha presentato la richiesta di partecipazione alla Serie A2 Credem Banca 2024 – 2025. Per il sodalizio guidato dal Presidente Maurizio Vecchies si tratta del settimo anno consecutivo in Serie A e del quarto anno della storia gialloblù in Serie A2, la seconda Serie Nazionale.
Nella passata stagione la Tinet ha ottenuto i massimi risultati della propria storia, che quest’anno taglia il traguardo delle cinquanta candeline: quinto posto in Regular Season, uscita dai Play Off Promozione a Gara 3 dei Quarti di Finale ed eliminazione dalla Coppa Italia, sempre ai quarti.
Il gioco si fa sempre più difficile perchè gli avversari di qualità aumentano ad ogni stagione, ma Prata vuole continuare a dimostrarsi una realtà solida ed in costante crescita ed evoluzione, come ha dimostrato in tutte queste stagioni. Una crescita dettata dai risultati sul campo, ma anche dal costante miglioramento fuori dal taraflex. In questo senso sono poche le realtà della Serie A2 che possono vantare un palazzetto in gestione che al proprio interno ha uffici, sale riunioni, sala pesi e area fisioterapica attrezzata privati.
Da ieri sera si conoscono le avversarie che i ragazzi di Coach Mario Di Pietro dovranno affrontare dal prossimo ottobre. Andiamo a scoprirle:
Saturnia Acicastello (CT)
Virtus Aversa (CE)
Atlantide Pallavolo Brescia
Libertas Brianza Cantù (CO)
Cuneo Sport 2018
Virtus Volley Fano (PU) (Neopromossa)
Pallavolo Macerata (Neopromossa)
Pallavolo Franco Tigano Palmi (RC) (Richiesta acquisizione titolo da Lupi Santa Croce)
Volley Pineto (TE)
Delta Volley Porto Viro (RO)
Centro Sportivo Prata di Pordenone (PN)
Porto Robur Costa 2030 Ravenna
Volley Tricolore Reggio Emilia
Emma Villas Vitt Siena
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…