Sono stati ufficializzati dal settore campionati della Federazione Italiana Pallavolo i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025. In totale saranno 307 le squadre coinvolte: 112 nella Serie B maschile, 56 nella B1 femminile e 139 nella B2 femminile. La regular season prenderà il via il weekend del 12 e 13 ottobre 2024 e si concluderà il 10 e l’11 maggio 2025. Si preannuncia una stagione intensa, con club pronti a contendersi la promozione e a regalare emozioni ai propri tifosi.
Nella sezione campionati del sito federvolley.it è disponibile il dettaglio delle partite della Serie B maschile e Serie B1 e B2 femminile.
Serie B M: https://www.federvolley.it/serie-b-maschile-calendario
Serie B1 F: https://www.federvolley.it/serie-b1-femminile-calendario
Serie B2 F: https://www.federvolley.it/serie-b2-femminile-calendario
Nella guida pratico sono presenti le indicazioni relative alle Seconde Fasi dei Campionati di Serie B con i criteri di retrocessione e promozione: https://guidapratica.federvolley.it/
Luca Guercilena, general manager della Lidl-Trek, uno dei top team mondiali, si racconta a tutto campo: dagli obiettivi al Tour…
Arriva la prima semifinale in carriera a Wimbledon per Iga Swiatek. La tennista polacca è tra le migliori quattro ai…
Un sogno che si realizza quello di Aleix Espargaro. Il pilota spagnolo, dopo aver corso ad Assen con la Honda…
"Ho bisogno di un paio di giorni per vedere dove sono arrivato - ha aggiunto Fognini - Ho 38 anni,…
Sinner-Shelton più tardi LIVE su Sky Sport Uno live wimbledon Da Wimbledon a Wimbledon è di nuovo Sinner-Shelton: stavolta, però,…
SPIELBERG, AUSTRIA – JUNE 28: Christian Horner, Team Principal of Oracle Red Bull Racing on the pit wall during qualifying…