Sale l’attesa per il derby di Serie B tra Modena Volley e Villa d’Oro, in programma domani, sabato 7 dicembre, alle ore 19.30 al PalaPanini. La squadra di coach Andrea Asta, reduce da tre vittorie nelle ultime quattro giornate e attualmente al settimo posto in classifica a quota 14 punti ottenuti in otto gare, è pronta per disputare una grande sfida contro un avversario avanti di tre lunghezze in graduatoria e per l’occasione ci sarà l’apertura del Time Out – Bar & Store a partire dalle ore 18.45. Ingresso libero, dal bar per il pubblico.
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…