Serie A Credem Banca
Il nuovo Consiglio di Amministrazione: Massimo Righi confermato Presidente e Amministratore Delegato, Sergio Di Meo e Michele Miccolis sono i due nuovi eletti
Nella tarda mattinata di oggi, in occasione del Volley Mercato a Bologna, l’Assemblea Ordinaria dei club di Lega Pallavolo Serie A ha eletto i nuovi rappresentanti del Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo. Erano presenti in rappresentanza della CEV Aleksandar Boričić, Presidente, e Renato Arena Vicepresidente, e in rappresentanza della Fipav il Presidente Giuseppe Manfredi, che hanno augurato al Consiglio di Amministrazione un buon lavoro in vista della prossima stagione.
In scadenza di mandato è stato confermato Presidente e Amministratore Delegato della Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi, mentre sono due i nuovi membri che sono stati eletti in data odierna: Sergio Di Meo (Presidente Evolution Green Aversa) e Michele Miccolis (Presidente BCC Tecbus Castellana Grotte).
Sergio Di Meo, eletto in rappresentanza della Serie A2 Credem Banca, prenderà il posto di Gabriele Costamagna (Presidente Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo). Sempre in rappresentanza della Serie A2 è stato rieletto Fabio Mechini (Vicepresidente Emma Villas Siena). Per la Serie A3 Credem Banca al posto di Franco Da Re è stato eletto il Presidente di BCC Tecbus Castellana Grotte Michele Miccolis.
Il Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A sarà dunque composto dal Presidente Massimo Righi, Bruno Da Re, Stefano Fanini, Lucio Fusaro, Albino Massaccesi, Stefano Santuz, Gino Sirci, Fabio Mechini e dai due nuovi consiglieri eletti nella giornata di oggi Sergio Di Meo e Michele Miccolis.
Il Consiglio della Lega Pallavolo Serie A
Massimo Righi
Bruno Da Re
Stefano Fanini
Lucio Fusaro
Albino Massaccesi
Stefano Santuz
Gino Sirci
Sergio Di Meo
Fabio Mechini
Michele Miccolis
(in foto, da sinistra verso destra, Fabio Mechini, Michele Miccolis, Sergio Di Meo, Massimo Righi, Bruno Da Re, Gino Sirci, Stefano Fanini, Albino Massacesi, Stefano Santuz)
Novak Djokovic sempre più nella storia: il 38enne ha sconfitto il suo connazionale Miomir Kecmanovic con il punteggio di 6-3,…
Brutta perdita per la Ineos Grenadiers e per il ciclismo italiano al Tour de France. Filippo Ganna si è ritirato…
Jasper Philipsen vince la prima tappa del Tour 2025 e conquista anche la maglia gialla di leader. Tappa innocua sulla…
Il Tour de France lascia Lille ma resta nella regione dell'Alta Francia. Frazione più lunga e impegnativa di quella inaugurale,…
Il regista catanese, classe ’87, approda in Calabria per la stagione 2025-26 di Serie A3 Credem.La Domotek Volley Reggio Calabria…
Prosegue senza sosta il mercato di San Donà tra conferme e nuovi acquisti. La società veneta ha infatti comunicato di…