Sergio Di Meo nel CdA della Lega. Nasce la Evolution Green Aversa

Tre anni dopo. Aversa ritorna ad essere punto di riferimento per la pallavolo del Sud, portando nel Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo di Serie A un rappresentante d’eccezione, il presidente Sergio Di Meo. L’ufficializzazione è arrivata stamattina (18 luglio) al termine dell’assemblea ordinaria aperta a tutte le società dalla SuperLega alla Serie A3 con i club di Serie A2 che hanno deciso di avere come propria ‘guida’ il patron della società normanna.

Di Meo ritorna nel CdA dopo esserci stato anche nel 2021 e sottolinea che “per i prossimi tre anni proveremo, insieme al Presidente Massimo Righi, a dare una ulteriore spinta ad un movimento così importante quale è quello della pallavolo maschile italiana”. Sì perché ricordiamo che le elezioni del nuovo Consiglio di Amministrazione garantiranno lo ‘scranno’ per tre anni di fila per “permettere quella che noi pensiamo come una splendida evoluzione del volley in Italia e nel mondo. Ci sono tante progettualità, ne abbiamo discusso insieme a tutti i presidenti e riteniamo sia arrivato il momento anche di superare – ancora di più – i confini nazionali. Mi preme ringraziare tutti coloro che – delegati della Serie A2 – mi hanno voluto come loro rappresentante e ringrazio il Presidente Righi per la fiducia accordatami. Adesso è arrivato il momento di rimboccarci le maniche e di lavorare a testa bassa per il bene del volley”.

Contestualmente la dirigenza normanna comunica che dalla stagione 2024-25 la squadra che parteciperà al campionato di Serie A2 cambierà denominazione: Evolution Green Aversa prenderà il posto di Wow Green House Aversa, con però sempre le famiglie Loffredo e Liguori nel ruolo di Name Sponsor del club.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Ora è ufficiale, De Gennaro dà l’addio alla Nazionale: “Maglia che ho amato profondamente”

Adesso è ufficiale: Monica De Gennaro non vestirà più la maglia della nazionale. Il libero, forse il più forte di…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Taranto svela le nuove maglie by Kappa. Coach Graziosi: “Lavoreremo con dedizione e umiltà”

Il campionato della Prisma La Cascina Volley Taranto prenderà il via domenica 19 ottobre a Fano, mentre il primo impegno…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Volley Altotevere lancia la campagna abbonamenti

È partita la campagna abbonamenti della ErmGroup Volley Altotevere per la stagione agonistica 2025/’26, che vedrà la compagine biancazzurra impegnata…

10 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, un nuovo test per i rossoblù con Gioia

Quinto appuntamento precampionato – sesto test effettivo – per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in un anticipo di stagione…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Daniele Lavia: “Il mio ultimo mese e mezzo? Alti e bassi. Ora è passato…”

All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania, ultimo test precampionato contro Modica

Prima del match, importanti dichiarazioni del presidente Carbone Ultimo test prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 per la Sviluppo Sud Catania,…

10 Ottobre 2025