Sergio Di Meo nel CdA della Lega. Nasce la Evolution Green Aversa

Tre anni dopo. Aversa ritorna ad essere punto di riferimento per la pallavolo del Sud, portando nel Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo di Serie A un rappresentante d’eccezione, il presidente Sergio Di Meo. L’ufficializzazione è arrivata stamattina (18 luglio) al termine dell’assemblea ordinaria aperta a tutte le società dalla SuperLega alla Serie A3 con i club di Serie A2 che hanno deciso di avere come propria ‘guida’ il patron della società normanna.

Di Meo ritorna nel CdA dopo esserci stato anche nel 2021 e sottolinea che “per i prossimi tre anni proveremo, insieme al Presidente Massimo Righi, a dare una ulteriore spinta ad un movimento così importante quale è quello della pallavolo maschile italiana”. Sì perché ricordiamo che le elezioni del nuovo Consiglio di Amministrazione garantiranno lo ‘scranno’ per tre anni di fila per “permettere quella che noi pensiamo come una splendida evoluzione del volley in Italia e nel mondo. Ci sono tante progettualità, ne abbiamo discusso insieme a tutti i presidenti e riteniamo sia arrivato il momento anche di superare – ancora di più – i confini nazionali. Mi preme ringraziare tutti coloro che – delegati della Serie A2 – mi hanno voluto come loro rappresentante e ringrazio il Presidente Righi per la fiducia accordatami. Adesso è arrivato il momento di rimboccarci le maniche e di lavorare a testa bassa per il bene del volley”.

Contestualmente la dirigenza normanna comunica che dalla stagione 2024-25 la squadra che parteciperà al campionato di Serie A2 cambierà denominazione: Evolution Green Aversa prenderà il posto di Wow Green House Aversa, con però sempre le famiglie Loffredo e Liguori nel ruolo di Name Sponsor del club.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Trionfo Sinner a Wimbledon, Cahill svela il dietro le quinte: dal pisolino alla festa

Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…

18 Luglio 2025
  • Volley

Avvio di campionato in salita per la ErmGroup Altotevere

Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…

18 Luglio 2025
  • Volley

Formule e date della SuperLega Credem Banca

SuperLega Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi All’indomani della chiusura del Volley Mercato…

18 Luglio 2025
  • Volley

Raduno Lube dopo Ferragosto, staff rodato. Parla Enrico Massaccesi

Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…

18 Luglio 2025
  • Volley

Nuova convocazione in azzurro per Luca Loreti

Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…

18 Luglio 2025
  • Volley

Andrea Nasari è un nuovo giocatore del Plus Volleyball Sabaudia

SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…

18 Luglio 2025