Sergio Dal Pozzo nuovo Assistant Coach della Domotek

Con due vittorie nel “bagaglio” e tanto entusiasmo, la Domotek Volley comunica un’importante novità.

L’allenatore in seconda Gabriele Marchetta, è costretto a salutare l’esperienza amaranto per ragioni strettamente personali. Le parole di Mister Polimeni a riguardo: “Ringraziamo enormemente Gabriele per l’impegno profuso nonché per i grandi sacrifici fatti per la nostra causa. Prendiamo atto delle difficoltà di Gabriele di poter affrontare nella sua totalità questa avventura e auguriamo a lui le migliori fortune, degne della sua fantastica persona”.

Il ruolo di vice allenatore è stato assegnato a Vandir Sergio Dal Pozzo che in passato ha avuto modo di collaborare con Mister Polimeni per diverse stagioni.

Uomo di volley, noto e stimato da tutto l’ambiente e non solo.
Arrivato tanti anni fa dal Brasile ed oggi, un valore aggiunto, da tanti anni per tutto il territorio.
Allenatore di terzo grado e preparatore atletico specializzato nel volley, Sergio vanta un’esperienza importante in diverse discipline sportive dal Calcio a 5 alla Pallavolo passando per il Beach Volley ,calpestando parquet blasonati. La sua ultima esperienza da preparatore atletico in Italia si è sviluppata con la Omifer Palmi società che ha vinto nella scorsa stagione la Coppa Italia e la Super Coppa di serie A3 .

Ecco le sue prime impressioni: “Sono affascinato da questa nuova avventura. Non potevo resistere ad un richiamo così forte. Rappresentare Reggio Calabria in questo volo in Serie A. Ho grandi motivazioni per lavorare con cura e dedizione al servizio di un gruppo che può far bene. Ringrazio Antonio Polimeni per la massima fiducia espressa nei miei confronti e non vedo l’ora di poter dare giornalmente il mio contributo”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Parigi Bercy, i risultati di oggi: Medvedev eliminato al 2° turno da Popyrin

Resta indigesta Bercy per Daniil Medvedev. Per il terzo anno consecutivo, il russo esce di scena al debutto. Questa volta…

30 Ottobre 2024
  • Volley

Bonola commenta il match contro Cuneo

Trasferta infrasettimanale per la Condad Reggio Emilia che giovedì 31 ottobre affronta la MA S. Bernardo Cuneo alle 20:00 al…

30 Ottobre 2024
  • Volley

Balaso: “A Perugia la Lube vuole giocare la sua miglior partita!”

La Cucine Lube Civitanova è già in modalità big match quando mancano ancora alcuni giorni al posticipo domenicale delle 20.30 che domenica 3 novembre, con…

30 Ottobre 2024
  • Volley

La Tinet a Brescia vuole far uno scherzo e prendere la dolce vittoria

Sfida di alta classifica nella notte di Halloween per la Tinet Prata che busserà metaforicamente alla porta della Consoli Sferc…

30 Ottobre 2024
  • Volley

Marzolla (ErmGroup): “Sono recuperato, ma ho ancora tanto da fare”

È tornato sul taraflex ad Ancona dopo oltre dieci mesi: 20 punti in cinque set; contro la Sarlux Sarroch, di…

30 Ottobre 2024
  • Volley

Biancorossi in campo domenica con Milano: curiosità e statistiche.

Piacenza 30.10.2024 – La gara tra Gas Sales Bluenergy Piacenza e Allianz Milano in programma domenica 3 novembre (ore 16.00…

30 Ottobre 2024