Piacenza 09.07.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza fa la voce grossa alle Olimpiadi di Parigi: sono ben sei i giocatori biancorossi che dal 27 luglio saranno protagonisti a Parigi 2024 nel torneo di pallavolo maschile.
Yuri Romanò, Alessandro Bovolenta e Gianluca Galassi vestiranno la maglia della nazionale azzurra, Antoine Brizard quella della nazionale francese, Uros Kovacevic quella della nazionale serba e Stephen Maar quella della nazionale canadese.
Sei biancorossi alle Olimpiadi di Parigi, una grande soddisfazione per la Società della Presidente Elisabetta Curti.
Gli azzurri, inseriti nel girone B insieme a Polonia, Brasile ed Egitto, faranno il loro esordio alle Olimpiadi il 27 luglio contro il Brasile (degli ex biancorossi Lucarelli e Leal) per poi affrontare l’Egitto il 30 luglio ed infine la Polonia il 3 agosto.
Francia, Serbia e Canada insieme a Slovenia sono inserite nel girone A. E subito il 28 luglio la Francia di Brizard affronterà la Serbia di Kovacevic mentre il Canada di Maar affronterà la Slovenia. Serbia nuovamente in campo il 30 luglio per affrontare la Slovenia mentre la Francia di Brizard affronterà il Canada di Maar. Il 2 agosto sfida tra Francia e Slovenia e il giorno successivo, 3 agosto, si affronteranno il Canada di Maar e la Serbia di Kovacevic.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…