Secondo test match per la Futura, Beltrami: “Dovremo vedere se riusciamo a reagire meglio”

Ad un mese esatto dal giorno del raduno, la Futura Volley Giovani è pronta a scendere in campo per il secondo allenamento congiunto della fase di precampionato. L’appuntamento è per sabato 7 settembre al Pala Pedretti di Albese con Cassano (via Don Sturzo 1, ingresso libero), dove alle 17 è in programma la sfida alle padrone di casa della Tecnoteam.

Un test di grande valenza per coach Alessandro Beltrami che, a soli tre giorni di distanza dalla sgambata contro Brescia, potrà valutare sul campo i primi progressi della squadra, la qualità del lavoro svolto finora tra palestra e pesi e iniziare a scoprire davvero la sua Futura.

– l’analisi dello stesso tecnico bustocco -..

Tutte disponibili le Cocche, con qualche piccolo fastidio a livello muscolare, tipico del periodo di preparazione, che non preoccupa però lo staff medico bustocco.

– chiude Beltrami -. .


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

L’emozione di Polimeni: “Un déja-vu fantastico per la Domotek”

L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…

9 Settembre 2025
  • Motori

Ferrari, ora Leclerc è a un bivio: svolta nel 2026 o addio?

Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…

9 Settembre 2025
  • Volley

Personal Time le parole dell’esordiente Grespan

I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…

9 Settembre 2025
  • Basket

Italia da ricostruire: dalla scelta del ct al lancio dei giovani

Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…

9 Settembre 2025
  • Volley

Il punto di coach Totire dopo la prima settimana di lavoro

È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…

8 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner cittadino onorario di Torino, il sindaco: “Un modello per i giovani”

Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…

8 Settembre 2025