Prosegue il ritiro della Conad Reggio Emilia. Nella sera di venerdì 9 agosto la squadra e lo staff dopo cena si sono recati in Piazza della Resistenza a Felina dove ad aspettarli c’era la Banda Musicale di Felina diretta da Davide Castellari. Oltre all’ottimo concerto musicale la Banda ha omaggiato i ragazzi suonando “We are the Champions” dei Queen. Successivamente non si poteva non coinvolgere anche i cittadini che hanno porto i saluti alla squadra, cantando tutti insieme l’Inno di Mameli.
Sabato 10 agosto gli atleti non perdono di vista il motivo principale del raduno, e quindi di prima mattina iniziano la seduta pesi e quella di piscina. Dopo l’allenamento mattutino, la squadra ha intrapreso la camminata verso la Pietra di Bismantova. Prima di arrivare in cima è stata fatta una tappa all’eremo della Pietra per visitare il Centro Laudato Si, dove si è parlato della ricostruzione del centro dopo la caduta di un masso dalla Pietra. All’interno dell’eremo si è potuta anche visitare la mostra pittorica che riempie le pareti del Centro Laudato Si. La salita verso la sommità della pietra è stata guidata dai volontari del CAI Bismantova. Una volta in cima le guide hanno potuto raccontare alla squadra i versi danteschi che ben rappresentano la salita verso la sommità del simbolo del parco Appenninico Tosco-Emiliano.
La giornata di sabato attende l’evento più atteso della settimana, quello però organizzato da Volley Tricolore: nella notte di S. Lorenzo all’Aquila Nera di Felina come ogni anno viene ospitata la serata karaoke volta a conoscere i cittadini e a passare del tempo tutti assieme.
Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…
Il grande giorno è arrivato.Oggi alle ore 16.30 la Domotek Volley Reggio Calabria vuole scrivere un bel pezzo della sua…
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…