Seconda vittoria consecutiva per la The Begin Volley An

La vittoria alla Spes Arena di Belluno ha portato tanto entusiasmo in casa The Begin; quarto posto in classifica con 8 punti, dopo 5 giornate di campionato, frutto di 3 vittorie e due sconfitte. Soddisfatto della prestazione di Domenica l’opposto Marco Santini autore di un’ottima prova:“Affrontavamo una delle squadre più attrezzate del campionato. Le indicazioni del nostro allenatore prima della partita erano state chiare, concentrarci sul nostro gioco senza pensare al risultato. Siamo scesi in campo determinati, e siamo stati molto bravi ad approfittare della discontinuità nel gioco dei nostri avversari. Siamo rimasti sempre attaccati alla partita anche quando Belluno ci ha messo sotto pressione, non abbiamo mollato riuscendo a venir fuori dai momenti di nostra difficoltà, quando le cose non ci venivano. E’ una vittoria che ci dà tanto morale, abbiamo preso 3 punti fondamentali in uno dei campi più difficili di questo girone; domenica torniamo al PalaPrometeo davanti al nostro pubblico sempre numeroso e che ci carica tantissimo ”.

Prossimo avversario della The Begin Volley An la giovane e talentuosa squadra dei Diavoli Rosa di Brugherio, Domenica 24 novembre alle h.16.00 al PalaPrometeo.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Novara e Bergamo pareggiano in amichevole: diverse assenze, ma anche spunti interessanti

Parità tra Igor Volley e Volley Bergamo nell’allenamento congiunto, a Novara, che le ha viste protagoniste: 2-2 (25-18, 22-25, 26-28,…

6 Settembre 2025
  • Motori

MotoGp, Gran Premio di Catalogna: gara Sprint, dove vederla in tv e in streaming

Weekend in Spagna per il Motomondiale con il Gp di Catalogna che si disputa in questo weekend. Come di consueto…

6 Settembre 2025
  • Volley

Nuovo sponsor tecnico, Mizuno al fianco del Cisterna Volley

Il Cisterna Volley è lieto e orgoglioso di annunciare l’accordo con Mizuno, prestigioso brand di abbigliamento sportivo e simbolo della…

6 Settembre 2025
  • Tennis

Sabalenka-Anisimova agli US Open, dove vedere in tv e streaming

Da Wimbledon agli US Open, ma stavolta con uno Slam in palio. Due mesi dopo l'ultima volta Aryna Sabalenka ritrova…

6 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner-Auger Aliassime agli Us Open, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

6 Settembre 2025
  • Tennis

È più forte Sinner o Alcaraz? Il giudizio di Rafa Nadal

"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…

5 Settembre 2025