La vittoria alla Spes Arena di Belluno ha portato tanto entusiasmo in casa The Begin; quarto posto in classifica con 8 punti, dopo 5 giornate di campionato, frutto di 3 vittorie e due sconfitte. Soddisfatto della prestazione di Domenica l’opposto Marco Santini autore di un’ottima prova:“Affrontavamo una delle squadre più attrezzate del campionato. Le indicazioni del nostro allenatore prima della partita erano state chiare, concentrarci sul nostro gioco senza pensare al risultato. Siamo scesi in campo determinati, e siamo stati molto bravi ad approfittare della discontinuità nel gioco dei nostri avversari. Siamo rimasti sempre attaccati alla partita anche quando Belluno ci ha messo sotto pressione, non abbiamo mollato riuscendo a venir fuori dai momenti di nostra difficoltà, quando le cose non ci venivano. E’ una vittoria che ci dà tanto morale, abbiamo preso 3 punti fondamentali in uno dei campi più difficili di questo girone; domenica torniamo al PalaPrometeo davanti al nostro pubblico sempre numeroso e che ci carica tantissimo ”.
Prossimo avversario della The Begin Volley An la giovane e talentuosa squadra dei Diavoli Rosa di Brugherio, Domenica 24 novembre alle h.16.00 al PalaPrometeo.
MANTOVA – È uno dei volti nuovi di quest’anno in casa Gabbiano Farmamed Mantova, e sin dall’inizio si è calato nella…
CEV Cup 2025Trentino Itas in campo mercoledì sera alla ilT Quotidiano Arena contro il C.S. Arcada per il ritorno dei…
Il conto alla rovescia è iniziato. È arrivata la settimana delle Finals di Coppa Davis e l'Italia cercherà di confermarsi…
Il carrarino ai microfoni di Sky Sport: "C'è adrenalina, ma anche tanta positività - ha spiegato -. Finora è stata…
Trento, 19 novembre 2024 Si giocano fra oggi e giovedì le gare di ritorno dei sedicesimi di finale di 2025…
La splendida cornice del PalaPanini ha ospitato giovedì scorso il consueto appuntamento “Giovanili Day”, giornata importante con grande protagonista il…