Al via da stamattina la seconda settimana di lavoro ad intensità crescente per i rossoblù.
Seduta di pesi dalle 9.30, poi nel pomeriggio tecnica al PalaMazzola dalle 17.30.
Nella giornata di domani è prevista una seduta di beach volley, al centro sportivo Dribbling dalle 16.30.
Si osserverà un giorno di pausa a Ferragosto, per poi allenarsi ancora in palestra pesi e al PalaMazzola venerdì e sabato.
Dalla prossima settimana, le sedute al PalaMazzola saranno quotidiane, dal martedì al sabato dalle 17.30 alle 20, con allenamenti aperti al pubblico.
Test match
Serrata anche la programmazione dei test match, cominciando da un allenamento congiunto il 31 agosto a Palmi, poi il Torneo Spirito di Squadra a Gubbio nel quale saranno avversarie le compagini di Padova, Cisterna e una squadra internazionale, la settimana seguente il Torneo del Codex e Del Castello a Corigliano Calabro il 14 e 15 settembre, ed infine il test match di ritorno contro Palmi, stavolta al PalaMazzola, il 21 settembre.
Dal 18 agosto anche il regista Zimmermann si unirà al team, e a seguire raggiungeranno Taranto anche Hofer, Alonso e D’Heer.
Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto
Prosegue all’insegna della continuità il percorso di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. Il club bianconero ha…
Terza tappa di VNL 2025 alle porte per sei nazionali della Cucine Lube Civitanova. L’ultima fase prima degli scontri diretti sarà articolata tra Polonia (Pool…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di accogliere Giacomo Raffaelli, schiacciatore-banda di alto profilo e volto noto del volley italiano,…
Dopo un sabato pirotecnico, che ha visto cinque gare su sei finire al tie-break, e di queste tre decidersi per…
Classe 2005, padovano doc, cresciuto nel vivaio dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova, Francesco Bergamasco entrerà a far parte del roster della…
Piacenza, 13 luglio 2025 – Il primo appuntamento della stagione 2025-2026 targato Lega Pallavolo Serie A sarà il Volley Mercato…