Domenica 27 ottobre prima trasferta stagionale per la The Begin Volley An, direzione San Donà di Piave. La Personal Time di coach Daniele Moretti è stata quasi completamente ricostruita durante l’estate, dopo una stagione conclusa con una finale play off per la promozione in serie A2, sfumata al photo finish. La Società è ripartita dal suo giocatore di punta, l’opposto Giannotti, dallo schiacciatore Cunial e dal centrale Lazzarini, ed ha allestito un organico di indiscussa qualità, prelevando il centrale Fusaro dalla Superlega, gli schiacciatori Baciocco da Bologna e Brucini da Santa Croce sull’Arno, il palleggiatore marchigiano Bellucci, ex Massa Lubrense. Spazio anche ad alcuni giovani interessanti del territorio come Rocca e De Faveri.
Entrambe le squadre hanno vinto la prima partita di questa stagione al tie break e cercano conferma. I ragazzi di Dore Della Lunga vogliono far valere il loro gioco anche lontano dalle mura amiche e daranno filo da torcere alla Personal Time.
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…