Domenica 27 ottobre prima trasferta stagionale per la The Begin Volley An, direzione San Donà di Piave. La Personal Time di coach Daniele Moretti è stata quasi completamente ricostruita durante l’estate, dopo una stagione conclusa con una finale play off per la promozione in serie A2, sfumata al photo finish. La Società è ripartita dal suo giocatore di punta, l’opposto Giannotti, dallo schiacciatore Cunial e dal centrale Lazzarini, ed ha allestito un organico di indiscussa qualità, prelevando il centrale Fusaro dalla Superlega, gli schiacciatori Baciocco da Bologna e Brucini da Santa Croce sull’Arno, il palleggiatore marchigiano Bellucci, ex Massa Lubrense. Spazio anche ad alcuni giovani interessanti del territorio come Rocca e De Faveri.
Entrambe le squadre hanno vinto la prima partita di questa stagione al tie break e cercano conferma. I ragazzi di Dore Della Lunga vogliono far valere il loro gioco anche lontano dalle mura amiche e daranno filo da torcere alla Personal Time.
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…