Domenica 27 ottobre prima trasferta stagionale per la The Begin Volley An, direzione San Donà di Piave. La Personal Time di coach Daniele Moretti è stata quasi completamente ricostruita durante l’estate, dopo una stagione conclusa con una finale play off per la promozione in serie A2, sfumata al photo finish. La Società è ripartita dal suo giocatore di punta, l’opposto Giannotti, dallo schiacciatore Cunial e dal centrale Lazzarini, ed ha allestito un organico di indiscussa qualità, prelevando il centrale Fusaro dalla Superlega, gli schiacciatori Baciocco da Bologna e Brucini da Santa Croce sull’Arno, il palleggiatore marchigiano Bellucci, ex Massa Lubrense. Spazio anche ad alcuni giovani interessanti del territorio come Rocca e De Faveri.
Entrambe le squadre hanno vinto la prima partita di questa stagione al tie break e cercano conferma. I ragazzi di Dore Della Lunga vogliono far valere il loro gioco anche lontano dalle mura amiche e daranno filo da torcere alla Personal Time.
Scaccia le paure la squadra ragusana, nel momento in cui sta per prefigurarsi nel PalaRizza l’identica situazione della gara contro…
Già attiva sul circuito CiaoTickets la prevendita per assistere al match L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena tornerà domani ad allenarsi…
Novak Djokovic giocherà le Atp Finals di Torino. La conferma è arrivata dal presidente della Fitp, Angelo Binaghi, al microfono de…
Vittoria per Lorenzo Sonego nell'Atp 250 di Metz, che chiude la stagione 2025 del circuito. Esordio complicato per il torinese,…
Pallavolo, la Domotek Reggio Calabria cresce dentro e fuori dal campo, nonostante la sconfitta al tie-break: le parole di Mister…
Vince ancora la squadra femminile di Ivan Tamburello, che al PalaPanini ha battuto 3-1 ASD Polisportiva I Care Re e…