Michela Rucli, nata a Udine, 27 anni, centrale, 185 cm, è la seconda giocatrice confermata per la nuova stagione. Friulana che ha vissuto a New York e Trento, ha sempre manifestato il suo grandissimo amore per Roma.
Vestirà per il terzo anno consecutivo la maglia delle Wolves, anche lei dopo aver contribuito da protagonista alle vittorie della Coppa Italia e del Campionato di serie A2 nella stagione 2022/23.
Lo scorso anno è stata una delle tre centrali che si sono alternate come titolari nel corso del Campionato di serie A1 contribuendo alla qualificazione dell’Aeroitalia SMI Roma ai quarti di finale di Coppa Italia di serie A1 e a riportare la capitale d’Italia ai playoff scudetto dopo 26 anni di assenza.
Nelle ultime due stagioni sono state 48 le presenze di Michela Rucli in campo con la maglia di Roma per un totale di 142 set giocati, 257 punti segnati di cui 81 muri, la sua percentuale in attacco è stata del 47%.
La Direttrice Sportiva Barbara Rossi:
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…