Sebastian Solè fa rotta su gara 2

Rientrati stamattina al PalaBarton i Block Devils per una doppia seduta di lavoro. Domattina ultimo allenamento a Pian di Massiano, nel pomeriggio la partenza per Verona dove domenica va in onda la seconda puntata della serie dei quarti di finale. Il centrale argentino di passaporto italiano: “Ogni partita di questa serie dei quarti di finale farà storia a sé e noi sappiamo benissimo che domenica a Verona sarà una partita molto dura e complicata che dovremo affrontare al meglio sia dal punto di vista tecnico che mentale”

Rientro stamattina al PalaBarton per la Sir Susa Vim Perugia.
I Block Devils, dopo un giorno di riposo successivo a gara 1, hanno svolto stamattina una seduta di lavoro fisico in palestra agli ordini del preparatore atletico Sebastian Carotti mentre nel pomeriggio è in programma l’allenamento tecnico sotto le direttive di coach Lorenzetti e del suo staff. Domattina altro allenamento tecnico a Pian di Massiano, nel pomeriggio la partenza per Verona dove domenica, con fischio d’inizio alle ore 20:30, va in onda la seconda puntata della serie dei quarti di finale playoff in casa della Rana Verona di coach Stoytchev.
Dopo il successo in gara 1, i Block Devils hanno subito messo attenzione e concentrazione su gara 2 consapevoli che domenica sera in un gremito Pala Agsm AIM ci sarà una nuova montagna da scalare con i padroni di casa scaligeri che cercheranno in tutti i modi di rimettere in equilibrio la serie.
Alla vigilia della partenza per Verona, parla il centrale argentino di passaporto italiano Sebastian Solè:
“Abbiamo già abbondantemente chiuso gara 1 e siamo tornati stamattina in palestra carichi e determinati in vista di gara 2. Ogni partita di questa serie dei quarti di finale farà storia a sé e noi sappiamo benissimo che domenica a Verona sarà una partita molto dura e complicata che dovremo affrontare al meglio sia dal punto di vista tecnico che mentale. Loro avranno la spinta dei propri tifosi e cercheranno di metterci tanta pressione con la battuta, sarà importante tenere e poi lavorare bene con la nostra fase break”.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY SUSA PERUGIA


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Un inedito 2-2 nell’allenamento congiunto tra Ortona e San Giustino

A distanza di un paio di giorni la Sieco Akea Ortona è di nuovo in viaggio per disputare un allenamento…

27 Settembre 2024
  • Volley

Dagli Usa alla Domotek Reggio:attenti a Kevin Lamp

Classe 2000.Statunitense da Chicago.Origini estoni.1.95 con voglia di volare e risultare determinante nel campionato di Serie A3.Kevin Lamp lancia la…

27 Settembre 2024
  • Volley

La The Begin Volley An al Memorial Furiassi – Valenti

Cinque settimane di intenso lavoro mirate a raggiungere il perfetto stato di forma e l’amalgama di un gruppo che può…

27 Settembre 2024
  • Volley

Simone Giannelli: «Con Verona sarà una partita molto insidiosa»

PERUGIA, 27 Settembre 2024 Meno due giorni al via dell’80° campionato di Superlega che per la Sir Susa Vim Perugia…

27 Settembre 2024
  • Volley

Trofeo Bruna Forte: Futura impegnata in un triangolare con Legnano e Concorezzo

Sarà una “domenica bestiale” quella che attende la Futura Volley Giovani. Per l’ultimo fine settimana libero prima del via ufficiale…

27 Settembre 2024
  • Volley

I vicecampioni d’Italia per la prima della Yuasa Battery in Superlega

Domenica 29 Settembre alle ore 19 al PalaSavelli di Porto San Giorgio arriverà la Mint Vero Volley Monza, che lo…

27 Settembre 2024