Se cerchi l’auto giusta per te, vai da Bosco Auto e la troverai

Se cerchi l’auto giusta per te, vai da Bosco Auto e la troverai

La concessionaria di Danilo Fornero a Borgo S.Dalmazzo è sempre pronta a soddisfare i clienti.

Una concessionaria fatta di persone, dove le necessità e i sogni dei clienti vengono al primo posto e con rapidità, gentilezza e dinamismo il personale sa trovare la soluzione giusta ad ognuno. Tutto questo è Bosco auto Srl di Danilo Fornero, inaugurata nel 2013 a Borgo S.Dalmazzo. La partnership con il Cuneo Volley è avvalorata da un format di interviste molto particolari; la concessionaria, infatti, fornisce le auto per le interviste oltre la rete ai giocatori della serie A2 da parte di Gabriele De Stefanis di CuneoDice.it in un test drive a telecamere accese.

« La collaborazione con il Cuneo Volley è nata quasi per gioco, perché sono un appassionato di sport in generale e quando mi hanno esposto il progetto ho subito aderito per l’entusiasmo trasmesso dal presidente Gabriele Costamagna e il Direttore Davide Bima. Ho conosciuto personalmente alcuni giocatori della squadra durante i Test Drive fatti insieme a CuneoDice e devo dire che sono tutti ottime persone, molto carichi di voglia di vincere e portare la Città di Cuneo ad un livello che merita. Ringrazio tutti per l’opportunità di essere coinvolto in questo entusiasmante viaggio» – il titolare Danilo Fornero.

Bosco auto Srl nasce nel Marzo 2013 da un’iniziativa di Danilo Fornero, il quale dopo una pluriennale esperienza maturata nel mondo dell’auto d’occasione, ha deciso di mettersi “in proprio”, aprendo questo nuovo concessionario con fondamentali punti, basilari dell’azienda: dinamismo; rapidità; gentilezza, e fare di tutto per accontentare i propri clienti.

In questi anni il lavoro si è progressivamente sviluppato spostandosi dalla vendita quasi esclusiva dei marchi Volkswagen, Audi, Porsche, Mercedes e BMW, anche a quella delle case automobilistiche più importanti presenti sul mercato italiano. Il costante aumento della clientela e dei marchi trattati è la prova che in questi anni hanno lavorato con impegno e in modo efficiente.

Il cliente è costantemente al centro delle attenzioni da parte del team, non solo in fase di vendita, ma anche e soprattutto nel post vendita. Essere sempre presenti per soddisfare le legittime aspettative di chi li ha voluti premiare con la propria fiducia è una delle mission.

Il dinamismo, la simpatia e l’impegno dello staff è orientato al conseguimento di questo obbiettivo assolutamente prioritario.

Il team di Bosco auto vi aspetta nella concessionaria a Borgo S.Dalmazzo in C.so Barale n.130 e potete prenotare il vostro TEST DRIVE sul sito web www.boscoauto.it

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Romano verso Ancona: la squadra è la nostra forza, pronti a far bene

Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…

22 Novembre 2024
  • Volley

CEV Cup, ritorno degli ottavi col Benfica il 19 dicembre a Cagliari

Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…

22 Novembre 2024
  • Volley

Verso la nona giornata di regular season: Padova affronta Modena

Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…

22 Novembre 2024
  • Volley

Blitz in Puglia, 21° match tra Lube e Taranto. Curiosità statistiche

Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…

22 Novembre 2024
  • Volley

Busto Arsizio cerca punti, Pelloni: “Cuneo è un campo ostico, ma abbiamo lavorato molto”

Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…

22 Novembre 2024
  • Volley

Seconda trasferta in Sardegna per Belluno: è il turno di Sarroch

A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…

22 Novembre 2024