Scuola Pallavolo Anderlini: i risultati di serie D, serie B e serie B2

Secondo turno di gare del 2024 per le formazioni Moma Anderlini ed Enjoy Coffee e More Anderlini impegnate nei campionati regionali di Serie D e nei campionati nazionali di Serie B2 e Serie B. Ora spazio a quasi tre settimane di stop tra la fine del girone di andata e l’inizio del girone di ritorno, con i campionati che riprenderanno dall’8 febbraio. Ma intanto scopriamo come sono andate le partite dello scorso weekend!

Ad aprire il fine settimana di gare è stata la Serie D Enjoy Coffee & More Anderlini, scesa in campo nella serata di giovedì 18 tra le mura amiche del Selmi. Nel match valido per la tredicesima giornata del Girone B, i ragazzi di Coach Danilo Patt hanno ospitato Niagara 4T Ferrara: 3-0 il risultato finale in favore dei modenesi (parziali 25-15 25-13 25-15), che salgono così a quota 11 punti in classifica generale. Prossimo impegno: giovedì 8 febbraio al Selmi alle 20:30 contro Arredo Uno San Pio X Ferrara.

Venerdì sera è stata poi la volta dei ragazzi della Serie D Moma Anderlini: Coach Tommaso Manelli ed i suoi, reduci dalla sconfitta di misura dello scorso weekend in casa della capolista Maritain, hanno ricevuto al Palanderlini B&P Volley San Marino. Nello scontro ravvicinato – le due formazioni erano separate da quattro punti – gli ospiti si sono imposti 0-3 (parziali 21-25 21-25 22-25). Prossimo impegno: venerdì 9 febbraio al Palanderlini alle 21:30 contro Savena Pallavolo Bologna.

Impegno casalingo anche per la Serie D femminile Moma Anderlini: dopo aver inaugurato il 2024 con la vittoria casalinga contro Pontevecchio Zaccanti, sabato sera Coach Davide Zaccherini e le sue ragazze hanno ricevuto al Palanderlini Pontevecchio SST Datamec, seconda in classifica generale con un punto in più delle nostre ragazze terze. 3-0 il risultato finale in favore delle giovani modenesi, che salgono così al secondo posto con 27 punti (parziali 25-12 25-22 25-18). Prossimo impegno: giovedì 8 febbraio alle 21:30 contro Emilbronzo 2000 Castelnuovo.

Primo impegno casalingo del 2024 anche per la Serie B2 Moma Anderlini: Coach Roberta Maioli e le sue ragazze sono scese in campo sabato alle 18:00 contro Top Volley Verona, nel match valido per la tredicesima giornata del Girone E. Per le anderliniane, prestazione convincente e vittoria per 3-0 (parziali 25-21 25-22 25-20). Prossimo impegno: sabato 10 febbraio alle 18:00 al Palanderlini contro Spakkavolley Spacer Verona.

Turno di riposo invece per la Serie B Moma Anderlini: occorrerà aspettare sabato 10 febbraio per rivedere in campo la formazione di Coach Andrea Tomasini, quando gli anderliniani riceveranno al Palanderlini Gas Sales Piacenza per la prima giornata del girone di ritorno.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Prima di Coppa. Ravenna ferita e incerottata lascia strada a Macerata

La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…

6 Aprile 2025
  • Volley

Gara 1 è di Perugia: match combattuto su ogni pallone, Colaci mvp

Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…

6 Aprile 2025
  • Volley

Gara 1 delle Semifinali Play Off premia Perugia

Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…

5 Aprile 2025
  • Volley

I Play Off 5° Posto Credem Banca si aprono con la vittoria di Verona

Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…

5 Aprile 2025
  • Volley

Semifinali Play Off, falsa partenza a Perugia per la Lube

La ventesima avventura dei biancorossi nelle Semifinali Scudetto si apre con un passo falso in Umbria. Il primo round della…

5 Aprile 2025
  • Volley

Finale Play-Off Challenge: Chieri battuta al tie-break, Vallefoglia conquista l’Europa con una super Bici

Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in…

5 Aprile 2025