Scontro diretto per Offanengo contro Melendugno, staccata di un solo punto

Una chiusura di regular season che sa di antipasto di pool salvezza. Saranno tre punti in palio pesanti in chiave seconda fase quelli in palio domenica alle 16 a Lecce tra Narconon Melendugno e Trasporti Pietro Bressan Offanengo, di fronte l’una contro l’altra.

Cremasche a quota 20, Melendugno a -1, con l’obiettivo comune di incrementare il bottino prima dei dieci match decisivi per la permanenza in A2. All’andata fu battaglia al PalaCoim, con Offanengo che la spuntò 3-2 in rimonta dopo esser stata sotto 2-0. Da lì in poi, una sensibile crescita in termini di gioco e di risultati per entrambe le formazioni, ora chiamate nuovamente al confronto diretto.

La squadra di Giorgio Bolzoni arriva all’appuntamento dopo due match casalinghi consecutivi, l’ultimo domenica scorsa al PalaCoim contro Mondovì (sconfitta in quattro set). Domenica a disposizione ci sarà anche il nuovo acquisto Francesca Parise, schiacciatrice proveniente dall’Hermaea Olbia.

– commenta coach Giorgio Bolzoni – 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Bike

Europei di ciclismo 2025, Italia medaglia d’argento nella staffetta mista

La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Un sabato speciale al Palas che culminerà con l’amichevole Lube-Yuasa

Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Cisterna Volley, Diamantini: “Con Milano banco di prova importante”

Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…

2 Ottobre 2025