Prenderà il via domenica 12 maggio a Pordenone la Serie A di Sitting Volley Maschile che vede la Synergie Fermana protagonista tra le dieci formazioni partecipanti provenienti da tutta Italia.
Dopo la medaglia di bronzo conquistata nel 2023, i gialloblù si preparano ad affrontare un girone di qualificazione impegnativo con Alta Resa Pordenone e Cedacri Gioco Parma VCCesena che saranno le prime squadre avversarie nel weekend. Domenica 19 maggio a Chieri (TO) invece, i fermani giocheranno contro i padroni di casa della Diasorin Fenera Chieri e l’Acqua San Bernardo Cuneo.
Le prime due del girone accederanno poi alla Final Four scudetto in programma il 22 e 23 giugno a Parma.
Insieme a loro a contendersi lo scudetto ci saranno anche le prime classificate del girone B formato dai campioni in carica del Nola Città dei Gigli, il Volley Academy TC Olevano, Elisa Volley Pomigliano, il Volley Palermo ed il Fonte Roma EUR.
– ha dichiarato il capitano Federico Ripani –
Passa da Bucarest la rinascita di Flavio Cobolli. Il romano è in finale nell'Atp 250 rumeno grazie alla vittoria in…
MO.RE Volley debutta anche nella prestigiosa Del Monte Boy League: domenica 6 aprile si disputerà la prima fase a Piacenza. Un nuovo capitolo si apre per il…
A quindici giorni di distanza dal successo in terra piemontese, utile a chiudere il primo turno dei playoff di Serie…
La semifinale playoff tanto attesa è finalmente arrivata. Dopo una settimana di stop dai campi, il CUS Cagliari è pronto…
Domenica 6 aprile, ore 16.30, il PalaCalafiore si tinge di amaranto per il primo turno di semifinale playoff contro l’Acqui…
Dopo tre settimane di pausa da gare ufficiale, si torna a giocare per i tre punti. Per la Smartsystem Essence…