Si è concluso prima del previsto il secondo torneo Challenge del Beach Pro Tour 2024 per le coppie azzurre in gara. A Saquarema (Brasile) Claudia Scampoli e Margherita Bianchin e Daniele Lupo ed Enrico Rossi non sono riusciti infatti a superare le qualifiche. Non ci saranno dunque giocatori italiani nel tabellone principale della competizione.
La coppia azzurra è stata sconfitta per 2-1 (18-21, 21-18, 15-12) dalle estoni Hollas-Remmelg nella prima uscita delle qualifiche. Lupo-Rossi, invece, passato brillantemente il primo turno contro i padroni di casa Adelmo-Mateus, superati 2-0 (21-17, 21-18), non sono riusciti a confermarsi nel secondo e decisivo match, perso al tie-break (17-21, 22-20, 15-10) contro i cileni Aravena-Droguett.
"In panchina abbiamo sbagliato a digitare sul tablet l'ordine della formazione. Un errore che non si deve fare, ma che…
Il numero uno del mondo ha parlato in conferenza stampa a Cincinnati rassicurando i tifosi: "Il gomito non fa male,…
Djokovic non giocherà a Cincinnati atp cincinnati Il serbo, dopo il forfait annunciato a Toronto, salterà anche il Masters 1000…
Il conto alla rovescia verso il primo momento ufficiale della stagione è iniziato nel pomeriggio di mercoledì 6 agosto dal…
Sarà un viaggio, Oltre ogni Confine. La nuova stagione del Volley Bergamo 1991 rilancia il ritorno in città, per dividersi su…
Carlo Parisi, reduce dalla conquista della medaglia d’oro delle Universiadi vinta sulla panchina della Nazionale Italiana, lo Staff Tecnico e quello…