Savino Del Bene Volley e Pallavolo Follonica sono orgogliose di annunciare di aver stretto un accordo di partnership tecnica per la stagione 2024-2025. Questo accordo segna l’inizio di una collaborazione che rappresenta un’opportunità per entrambe le società, che lavoreranno a stretto contatto per garantire un rapporto efficace e continuo.
La collaborazione mira a potenziare il supporto e la qualificazione tecnica della Pallavolo Follonica, con l’obiettivo di aumentare il numero di atleti e migliorare il livello delle squadre della società della provincia di Grosseto.
Le atlete più promettenti della Pallavolo Follonica avranno inoltre l’opportunità di approdare alla Savino Del Bene Volley. Questa possibilità offrirà loro un ambiente altamente professionale in cui crescere ulteriormente, con accesso a strutture di alto livello e a uno staff tecnico di grande esperienza.
Savino Del Bene Volley potrà scoprire e sviluppare nuovi talenti, mentre Pallavolo Follonica beneficerà delle risorse e delle competenze avanzate di una squadra di Serie A1, contribuendo a elevare il livello del proprio settore giovanile e delle squadre di categoria.
Le parole di Francesco Paoletti, Direttore Sportivo della Savino Del Bene Volley: “
Le parole di Fabrizio Sonnini, Direttore Generale del Follonica Volley:
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…