Il Volley Savigliano è lieto di annunciare la conferma di Damiano Calcagno, che anche nella prossima stagione farà parte del pacchetto di bande a disposizione di coach Michele Bulleri per il campionato di Serie A3 Credem Banca 2024/25.
23 anni. Da così tanto dura ormai il rapporto, umano e sportivo, di “Dami” con il mondo del Volley Savigliano. Saviglianese doc, Calcagno è, infatti, nato nel 1996 e dal 2001 ha sempre indossato i colori biancoblu della sua città, vivendo tutto il percorso nel settore giovanile e facendo poi parte della squadra che nel 2018 vinse il campionato di Serie D, ottenendo il “salto” in Serie C. Dall’estate 2022 la “promozione” in prima squadra, con cui si appresta quindi a disputare la sua terza stagione consecutiva in Serie A3 Credem Banca.
“– le sue parole.
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…
Condoglianze al Presidente Massimo Righi per la scomparsa del padre Oggi, a Bologna, si è spento Renzo Righi, adorato padre…
Nuova trasferta per la Banca Macerata Fisiomed che, nella serata di sabato 5 Aprile 2026 ore 20, si appresta a…
Play Off Serie A3 Credem BancaDefinita la programmazione per Gara 2 delle Semifinali Si avvicina il momento delle Semifinali Play…