Il Volley Savigliano comunica che, di comune accordo con Lorenzo Simeon, le strade tra la società biancoblu e il tecnico della prima squadra si separeranno al termine ufficiale della stagione sportiva 2023/24.
Classe 1975, Simeon, ex palleggiatore di ruolo, era giunto a Savigliano nell’estate 2022, dopo l’avventura sulla panchina del Volley Torino. Nel biennio sulla panchina del PalaSanGiorgio, ha raggiunto, insieme alla sua squadra, i traguardi più importanti della storia del club: due quarti posti consecutivi al termine della regular season, i quarti di finale dei playoff promozione nella Serie A3 Credem Banca 2022/23 e, in questa annata, l’indimenticabile partecipazione alla final four della Coppa Italia, disputata il 2-3 marzo a Fano e terminata con la sconfitta subita contro l’OmiFer Palmi, poi vincitrice della manifestazione.
“” – il pensiero del presidente Guido Rosso.
“” – il saluto di coach Lorenzo Simeon.
Tutta la “famiglia” del Volley Savigliano ringrazia “Lollo” per quanto fatto da tecnico del Monge-Gerbaudo, augurandogli il meglio per il futuro, umano e professionale.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…