Sarà Marco Camperi l’allenatore che accompagnerà i Gialloblu nel prossimo campionato di A3 Credem Banca.
Bergamasco, classe ’74, reduce da due stagioni nel Campionato Svizzero nello Chenois di Ginevra, 17 stagioni da secondo tra A1 e A2 su cui spicca la stagione 2019 in cui fa doblete con i colori della Lube, vincendo Scudetto e Champions League.
Coach Camperi si presenta così ai suoi nuovi tifosi:
“Non era nei miei progetti tornare a lavorare in Italia quest’anno, le ultime due stagioni in Svizzera mi hanno fatto scoprire come si lavora bene all’estero e avrei voluto continuare fuori. Ma nel momento in cui mi sono messo sul mercato subito mi è stata consigliata Sarroch, ho preso varie informazioni, sia logistiche che tecniche, e son stato stuzzicato da questa società emergente, che si è appena salvata ma che lavora con idee e progetto per crescere. Una volta parlato con la società che mi ha dimostrato il suo reale interesse, mi è scattata la scintilla e ho deciso di imbarcarmi in questa nuova avventura. Stiamo lavorando sul mercato per costruire una squadra che possa fare bene, io son sicuro si possa lavorare in serenità e stiamo facendo tutti il massimo per riuscirci. Non vedo l’ora di iniziare, ora sono impegnato nella costruzione della squadra, ma lavorare sul campo è un’altra cosa e quello mi sta mancando tantissimo. Tra qualche settimana si ricomincia e sono davvero curioso e entusiasta di conoscere tutto il nuovo ambiente.”
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…