Sarroch ricomincia da Marco Campari

Sarà Marco Camperi l’allenatore che accompagnerà i Gialloblu nel prossimo campionato di A3 Credem Banca.
Bergamasco, classe ’74, reduce da due stagioni nel Campionato Svizzero nello Chenois di Ginevra, 17 stagioni da secondo tra A1 e A2 su cui spicca la stagione 2019 in cui fa doblete con i colori della Lube, vincendo Scudetto e Champions League.
Coach Camperi si presenta così ai suoi nuovi tifosi:
“Non era nei miei progetti tornare a lavorare in Italia quest’anno, le ultime due stagioni in Svizzera mi hanno fatto scoprire come si lavora bene all’estero e avrei voluto continuare fuori. Ma nel momento in cui mi sono messo sul mercato subito mi è stata consigliata Sarroch, ho preso varie informazioni, sia logistiche che tecniche, e son stato stuzzicato da questa società emergente, che si è appena salvata ma che lavora con idee e progetto per crescere. Una volta parlato con la società che mi ha dimostrato il suo reale interesse, mi è scattata la scintilla e ho deciso di imbarcarmi in questa nuova avventura. Stiamo lavorando sul mercato per costruire una squadra che possa fare bene, io son sicuro si possa lavorare in serenità e stiamo facendo tutti il massimo per riuscirci. Non vedo l’ora di iniziare, ora sono impegnato nella costruzione della squadra, ma lavorare sul campo è un’altra cosa e quello mi sta mancando tantissimo. Tra qualche settimana si ricomincia e sono davvero curioso e entusiasta di conoscere tutto il nuovo ambiente.”

Articoli recenti

  • Basket

Ghoulam: “Amo il basket e la Nba”

L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

ATP Awards 2025: Jannik Sinner vince per il terzo anno di fila il premio “Fans’ Favourite”

Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Musetti e Sonego al via dell’ATP 250 di Hong Kong 2026: ufficiale l’entry list

Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Francisco Cerúndolo racconta la frustrazione di sfidare Sinner: “Per battere Jannik e Alcaraz devi giocare perfetto… e sperare che loro giochino male”

Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…

12 Dicembre 2025
  • Basket

NBA, Houston affonda i Clippers, Jokic trascina Denver. Boston cade a Milwaukee

Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Le pagelle 2025 degli italiani: Matteo Arnaldi

Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…

12 Dicembre 2025