Un’altra prestazione negativa per la Sarlux Sarroch in trasferta che va a sbattere contro la fame di punti dei padroni di casa. Emiliani costretti a vincere che, nonostante la pressione, riescono a restare lucidi, compatti ed efficaci, aiutati dai Gialloblu incapaci di esprimere il proprio potenziale se non nel terzo parziale.
Coach Giombini commenta con amarezza il risultato di ieri:
“La gara di ieri è andata davvero male, sapevamo che avrebbero giocato alla morte, sapevamo della qualità di alcuni giocatori avversari, ma, nonostante questo, abbiamo lasciato fare tutto a loro. Non li abbiamo arginati, abbiamo atteso sbagliassero loro, ma queste sono gare in cui non ottieni nulla con questo atteggiamento. Ora dobbiamo solo pensare alla gara contro Salsomaggiore dopo il turno di riposo, abbiamo le possibilità di fare punti, ma dobbiamo dimostrarlo in campo. Spero che ieri ci serva da lezione”
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…