Sarlux Sarroch in missione salvezza a Mirandola

Un altro scontro salvezza in arrivo per i Gialloblu della Sarlux Sarroch, attesi domenica sul campo dello Stadium Mirandola. Avversari che nelle sette gare del girone di ritorno hanno raccolto solo quattro punti e arriveranno al prossimo impegno con la rabbia di chi ha impellente necessità di fare punti. Ruolino di marcia migliore quello di Romoli e compagni che, in questa seconda parte del campionato, hanno preso quindici dei ventiquattro punti a disposizione.
Coach Angius ci presenta così il prossimo impegno:
“Rispetto alla gara di andata ora Mirandola ha un gioco più vario, prima c’era molto carico sull’opposto, adesso, utilizzando maggiormente i posti quattro, il palleggiatore Quartarone, giocatore di grandissima esperienza, distribuisce in maniera tale che Albergati non vada in sovraccarico. Hanno accorciato la panchina, alternano i liberi, sono cresciuti tanto nell’ultimo periodo”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Primasso, Genre e Marchisa confermatissimi nello staff tecnico di Cuneo Granda

Staff tecnico al completo per la Cuneo Granda Volley con tre conferme di spessore. “Partiamo con tanta voglia di rivalsa…

13 Giugno 2024
  • Volley

B maschile: gradito ritorno per Osimo che riabbraccia Marco Silvestroni

Un graditissimo ritorno in casa LA NEF RE SALMONE Volley Libertas Osimo. I “senza testa” riabbracciano Marco Silvestroni che torna…

13 Giugno 2024
  • Volley

La stagione 2023/2024 di Francesco D’Amico in cifre

Se il reparto offensivo ha fornito un rendimento costante nella stagione 2023/2024 da poco conclusa, parte del merito è da…

13 Giugno 2024
  • Volley

Nicola Agricola nuovo Responsabile Tecnico del Settore Giovanile

Piacenza 13.06.2024 – Importante novità per il Settore Giovanile di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza. La società biancorossa nelle ultime…

13 Giugno 2024
  • Volley

B2 femminile: Prato cerca l’impresa per conquistare la promozione

L’Ariete Prato cerca l’impresa. Gara da dentro o fuori per la squadra di Massimo Nuti che, archiviata la sconfitta dell’andata,…

13 Giugno 2024
  • Volley

Altro colpo per Brescia: Giacomo Raffaelli è un nuovo Tucano

Dopo la presentazione di Oreste Cavuto e del secondo palleggiatore Bonomi, ecco un nuovo annuncio di spessore per il sodalizio…

13 Giugno 2024