Un altro scontro salvezza in arrivo per i Gialloblu della Sarlux Sarroch, attesi domenica sul campo dello Stadium Mirandola. Avversari che nelle sette gare del girone di ritorno hanno raccolto solo quattro punti e arriveranno al prossimo impegno con la rabbia di chi ha impellente necessità di fare punti. Ruolino di marcia migliore quello di Romoli e compagni che, in questa seconda parte del campionato, hanno preso quindici dei ventiquattro punti a disposizione.
Coach Angius ci presenta così il prossimo impegno:
“Rispetto alla gara di andata ora Mirandola ha un gioco più vario, prima c’era molto carico sull’opposto, adesso, utilizzando maggiormente i posti quattro, il palleggiatore Quartarone, giocatore di grandissima esperienza, distribuisce in maniera tale che Albergati non vada in sovraccarico. Hanno accorciato la panchina, alternano i liberi, sono cresciuti tanto nell’ultimo periodo”
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…