Sarlux Sarroch in missione salvezza a Mirandola

Un altro scontro salvezza in arrivo per i Gialloblu della Sarlux Sarroch, attesi domenica sul campo dello Stadium Mirandola. Avversari che nelle sette gare del girone di ritorno hanno raccolto solo quattro punti e arriveranno al prossimo impegno con la rabbia di chi ha impellente necessità di fare punti. Ruolino di marcia migliore quello di Romoli e compagni che, in questa seconda parte del campionato, hanno preso quindici dei ventiquattro punti a disposizione.
Coach Angius ci presenta così il prossimo impegno:
“Rispetto alla gara di andata ora Mirandola ha un gioco più vario, prima c’era molto carico sull’opposto, adesso, utilizzando maggiormente i posti quattro, il palleggiatore Quartarone, giocatore di grandissima esperienza, distribuisce in maniera tale che Albergati non vada in sovraccarico. Hanno accorciato la panchina, alternano i liberi, sono cresciuti tanto nell’ultimo periodo”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, gran successo per la serata alla Sagra del Tortellino

E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…

12 Settembre 2025
  • Volley

Prima uscita stagionale per la Rinascita: ad Aversa finisce in parità

AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…

12 Settembre 2025
  • Volley

Pareggio in amichevole tra Virtus Aversa e Rinascita Lagonegro

Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…

12 Settembre 2025
  • Volley

La Nazionale maschile continua la preparazione per la World Cup negli Stati Uniti

Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…

12 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali maschili, tutte le curiosità: dagli arbitri, ai precedenti, fino al montepremi

Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…

12 Settembre 2025
  • Volley

La MINT Vero Volley Monza fa suo il primo test match della stagione

Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…

12 Settembre 2025