Sabato si vola in Veneto nella tana della capolista Personal Time San Donà, a misurare la consistenza e le ambizioni Gialloblu.
Padroni di casa in forma smagliante, quattro vittorie su quattro partite, a parte il tiebreak della prima giornata in casa del Belluno, annoverato tra i club papabili alla promozione, un cammino nettissimo che racconta di zero set persi.
Gialloblu in fase di crescita, capaci di mettere in campo un’ottima pallavolo, chiamati al primo appello di verifica della stagione.
Coach Camperi ci presenta così la quinta giornata di campionato:
“Ci stiamo preparando per affrontare una trasferta bella e importante. Andremo a giocare a casa dell’unica squadra imbattuta del girone, una squadra con una batteria di attaccanti di ottimo valore. Ho chiesto ai ragazzi di entrare in clima trasferta già da inizio settimana.
Uno step importante per la nostra crescita sarà la capacità di adattarsi ai cambi di routine, cosa fondamentale per poter mantenere inalterate le nostre caratteristiche. Vogliamo andare a San Donà per giocare una bella partita”
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner haesultato con un gesto particolare, portando l'indice e il pollice…
Nei giorni scorsi, al termine di un incontro con i giornalisti, Papa Leone XIV -grande appassionato di tennis- aveva risposto…
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…