Sabato si vola in Veneto nella tana della capolista Personal Time San Donà, a misurare la consistenza e le ambizioni Gialloblu.
Padroni di casa in forma smagliante, quattro vittorie su quattro partite, a parte il tiebreak della prima giornata in casa del Belluno, annoverato tra i club papabili alla promozione, un cammino nettissimo che racconta di zero set persi.
Gialloblu in fase di crescita, capaci di mettere in campo un’ottima pallavolo, chiamati al primo appello di verifica della stagione.
Coach Camperi ci presenta così la quinta giornata di campionato:
“Ci stiamo preparando per affrontare una trasferta bella e importante. Andremo a giocare a casa dell’unica squadra imbattuta del girone, una squadra con una batteria di attaccanti di ottimo valore. Ho chiesto ai ragazzi di entrare in clima trasferta già da inizio settimana.
Uno step importante per la nostra crescita sarà la capacità di adattarsi ai cambi di routine, cosa fondamentale per poter mantenere inalterate le nostre caratteristiche. Vogliamo andare a San Donà per giocare una bella partita”
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonardo Caletti, libero classe 2000, pronto a mettere il proprio talento e la…
Introduzione Manca sempre meno all'inizio dello US Open. Jannik Sinner difenderà il titolo conquistato lo scorso anno, oltre al numero…
Sabato 23 agosto scatta da Venaria Reale l'edizione numero 80 della Vuelta. Sei italiani hanno trionfato in Spagna, l'ultimo è…
Hanno preso il via in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando due giocatori di…
Dal 22 agosto al 7 settembre, in Thailandia, andranno in scena i Mondiali femminili. L’Italia, campione olimpica in carica, sarà…
Siglato per il biennio 2025-2027 l’accordo tra il prestigioso brand e il nuovo progetto creato per portare in alto la…