Sarlux Sarroch all’esame capolista San Donà

Sabato si vola in Veneto nella tana della capolista Personal Time San Donà, a misurare la consistenza e le ambizioni Gialloblu.

Padroni di casa in forma smagliante, quattro vittorie su quattro partite, a parte il tiebreak della prima giornata in casa del Belluno, annoverato tra i club papabili alla promozione, un cammino nettissimo che racconta di zero set persi.

Gialloblu in fase di crescita, capaci di mettere in campo un’ottima pallavolo, chiamati al primo appello di verifica della stagione.

Coach Camperi ci presenta così la quinta giornata di campionato:

“Ci stiamo preparando per affrontare una trasferta bella e importante. Andremo a giocare a casa dell’unica squadra imbattuta del girone, una squadra con una batteria di attaccanti di ottimo valore. Ho chiesto ai ragazzi di entrare in clima trasferta già da inizio settimana.

Uno step importante per la nostra crescita sarà la capacità di adattarsi ai cambi di routine, cosa fondamentale per poter mantenere inalterate le nostre caratteristiche. Vogliamo andare a San Donà per giocare una bella partita”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Tris di Coppe europee per Novara. Bernardi, Bosio e Bonifacio: “Completata una collezione stupenda”

La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…

1 Aprile 2025
  • Volley

Domotek: Laganà esulta “Siamo una grande squadra”

Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…

1 Aprile 2025
  • Volley

Vittoria 0-3 in Romania, Bernardi “Re di Coppe”: la Cev Cup è di Novara

La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…

1 Aprile 2025
  • Volley

David Kisiel: “la nostra miglior gara disputata”

E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…

1 Aprile 2025
  • Volley

Pollice in su per Balaso, intervento alla mano perfettamente riuscito

A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…

1 Aprile 2025
  • Volley

Perfettamente riuscito l’intervento chirurgico alla mano destra di Fabio Balaso

L’A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…

1 Aprile 2025