Arriva la terza sconfitta per i Gialloblu di Camperi che si devono arrendere davanti alla solidità e alla concretezza della capolista Personal Time San Donà. Nonostante un ottimo primo set in cui si è arginato l’avversario, nonostante una rimonta importante nel secondo e un buon vantaggio nel quarto set, si torna in Sardegna con zero punti in più in classifica. San Donà cinico, organizzato, ordinato: tutte le caratteristiche di chi mette a segno il quinto sigillo in cinque gare.
Così coach Camperi nel dopo gara:
“Abbiamo giocato una buonissima partita senza riuscire a portare a casa punti e questo dispiace molto. Avevo chiesto ai ragazzi di non farsi problemi e spingere al servizio, sono stati bravissimi. Siamo riusciti a contenere il loro opposto facendo un ottimo lavoro. Quello che ci è mancato è il saper giocare con freddezza i punti chiave della partita, dove purtroppo non abbiamo ancora la tranquillità che ci permette di essere lucidi per concretizzare quanto abbiamo creato. San Donà si è rivelata un’ottima squadra, ma aver giocato ad armi pari in casa loro deve aumentare la consapevolezza nei nostri mezzi”
Il Monge-Gerbaudo Savigliano sblocca finalmente la propria classifica, ma lo fa senza riuscire a centrare il primo successo stagionale, uscendo…
Doveva essere la sfida della riscossa, invece no. Anche al Palasport di Galatone la Joy Volley esce sconfitta, meritatamente, con…
ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 GAYA ENERGY NAPOLI 1 (26/24, 25/16, 10/25, 25/22) CAMPOBASSO: Graziani 7, Bartolini 4, Morelli 24,…
Sicilia amara per i tucani, che non sfruttano i tre match point del quarto set e subiscono la prima sconfitta…
Trebaseleghe affronta l’unica squadra, dopo quattro giornate (loro hanno già riposato), ad essere ancora a 0 punti; l’ultima in classifica: i…
Introduzione Dal ritorno in finale di Coppa Davis sei anni dopo l'ultima volta alla forza del gruppo, elemento chiave per…