Sarlux Sarroch a secco di punti sul campo della capolista San Donà

Arriva la terza sconfitta per i Gialloblu di Camperi che si devono arrendere davanti alla solidità e alla concretezza della capolista Personal Time San Donà. Nonostante un ottimo primo set in cui si è arginato l’avversario, nonostante una rimonta importante nel secondo e un buon vantaggio nel quarto set, si torna in Sardegna con zero punti in più in classifica. San Donà cinico, organizzato, ordinato: tutte le caratteristiche di chi mette a segno il quinto sigillo in cinque gare.

Così coach Camperi nel dopo gara:

“Abbiamo giocato una buonissima partita senza riuscire a portare a casa punti e questo dispiace molto. Avevo chiesto ai ragazzi di non farsi problemi e spingere al servizio, sono stati bravissimi. Siamo riusciti a contenere il loro opposto facendo un ottimo lavoro. Quello che ci è mancato è il saper giocare con freddezza i punti chiave della partita, dove purtroppo non abbiamo ancora la tranquillità che ci permette di essere lucidi per concretizzare quanto abbiamo creato. San Donà si è rivelata un’ottima squadra, ma aver giocato ad armi pari in casa loro deve aumentare la consapevolezza nei nostri mezzi”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Massari: “Bisogna ripartire e restare uniti”

Questa mattina al PalaPanini lo schiacciatore della Valsa Group Jacopo Massari ha parlato della sconfitta di domenica a Civitanova e…

19 Novembre 2024
  • Volley

La MINT Vero Volley Monza in cerca di conferme in Champions League

MONZA, 19 NOVEMBRE 2024 – Forte del successo nella prima partita in CEV Champions League contro l’Olympiacos Piraeus, la MINT…

19 Novembre 2024
  • Volley

Il nuovo allenatore del Belluno Volley è Marco Marzola

Marco Marzola è il nuovo allenatore del Belluno Volley. Classe 1985, è originario di Cesena e, da atleta, ha vissuto…

19 Novembre 2024
  • Volley

Brizard: “Stiamo lavorando ogni giorno per continuare a crescere”.

Piacenza 19.11.2024 – Dopo la sconfitta con Trento, seconda consecutiva in campionato dopo sei vittorie, Gas Sales Bluenergy Piacenza torna…

19 Novembre 2024
  • Volley

Seconda vittoria consecutiva per la The Begin Volley An

La vittoria alla Spes Arena di Belluno ha portato tanto entusiasmo in casa The Begin; quarto posto in classifica con…

19 Novembre 2024
  • Volley

Rinascita, lettera del capitano Nicola Fortunato ai tifosi

Il capitano della Rinascita Volley Lagonegro, Nicola Fortunato, ha dedicato un messaggio a cuore aperto alla luce degli ultimi risultati…

19 Novembre 2024