Arriva la Pallavolo Motta a farci visita sabato 3 febbraio per la sesta giornata del girone di ritorno.
Formazione veneta che ha cambiato guida tecnica nello stesso periodo dei Gialloblu e che con l’arrivo di Marco Marzola in panchina ha acquisito sicurezza, continuità e fiducia.
Biancoverdi che in classifica hanno sette punti più dei padroni di casa e che all’andata vinsero uno dei tanti tie break che Sarroch ha lasciato in giro pur essendo in vantaggio due set a uno. Si arriva a questo incontro con un percorso nel girone di ritorno molto simile tra le due formazioni: quattro vittorie venete (Bologna, Mirandola, Garlasco e Salsomaggiore) contro squadre invischiate nella lotta salvezza e una sconfitta contro Acqui Terme, tre vittorie per la Sarlux Sarroch (Garlasco, Bologna e Savigliano), un tiebreak contro San Donà e una sconfitta contro la capolista Mantova.
Coach Giombini presenta così il prossimo impegno:
“Veniamo da due vittorie da tre punti, diciamo che la nostra volontà sarebbe continuare su questa strada. Motta in classifica ha qualche punto in più, noi sappiamo di dover provare a prendere punti a chiunque per allontanarci dalla parte bassa della classifica. Dopo i risultati dell’ultimo weekend, con un occhio avanti e un occhio indietro alla classifica, dobbiamo dire che fare risultato sabato è importantissimo per il nostro cammino”
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…