Dopo il raggiungimento dell’obiettivo salvezza, la Narconon Melendugno si è messa alla ricerca del nuovo allenatore per la prossima stagione. Secondo quanto riportato dal l’attuale coach Vito Abel Morales, subentrato a campionato in corso a Napolitano, per ragioni personali non ha dato la disponibilità per ricoprire l’incarico, anche se potrebbe rimanere nello staff. Al suo posto la società sembra orientata su Simone Giunta, giovane tecnico che sta conducendo la Star Volley Bisceglie a un campionato trionfale in Serie B2: la trattativa sarebbe già ai dettagli.
Sul fronte giocatrici le conferme saranno molto poche rispetto alla scorsa stagione: rimarranno soltanto la palleggiatrice Valeria Caracuta, la centrale Chiara Biesso e la schiacciatrice Ilaria Maruotti.
Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…
Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…