Dopo il raggiungimento dell’obiettivo salvezza, la Narconon Melendugno si è messa alla ricerca del nuovo allenatore per la prossima stagione. Secondo quanto riportato dal l’attuale coach Vito Abel Morales, subentrato a campionato in corso a Napolitano, per ragioni personali non ha dato la disponibilità per ricoprire l’incarico, anche se potrebbe rimanere nello staff. Al suo posto la società sembra orientata su Simone Giunta, giovane tecnico che sta conducendo la Star Volley Bisceglie a un campionato trionfale in Serie B2: la trattativa sarebbe già ai dettagli.
Sul fronte giocatrici le conferme saranno molto poche rispetto alla scorsa stagione: rimarranno soltanto la palleggiatrice Valeria Caracuta, la centrale Chiara Biesso e la schiacciatrice Ilaria Maruotti.
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…
Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…