SABAUDIA – La Plus Volleyball dopo il turno di riposo torna in campo per la sesta giornata di ritorno del girone Blu campionato di Serie A3 Credem Banca. Coach Aniello Mosca schiererà il sestetto base più in forma della rosa pontina come fatto nell’ultimo match che ha portato la vittoria casalinga contro la corazzata Fano. Il Sabaudia è alla ricerca di conferme per continuare a scalare la classifica, anche nella gara esterna di domenica 4 febbraio, con inizio alle ore 16, nel match contro l’Avimecc Modica diretta concorrente dei pontini nella lotta salvezzza del Girone Blu. L’incontro sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube Legavolley.
Paul Ferenciac (Plus Volleyball Sabaudia): “Abbiamo approfittato del weekend per ricaricare un po’ le batterie in vista della difficile trasferta che ci aspetta a Modica. Stiamo lavorando molto bene dal punto di vista tecnico insieme allo staff per alzare il nostro livello di gioco e cercare di fare continuare il buon periodo che stiamo attraversando. Per quanto riguarda la partita di Modica ci aspetta una battaglia, anche loro vengono da un paio di vittorie e sicuramente si vorranno ripetere in casa loro. Non sarà assolutamente facile ma abbiamo tutti voglia di tornare a casa con una vittoria.”.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…