Lorenzo Menichini e le sue ambizioni. Il centrale genovese, classe 2005, del Plus Volleyball Sabaudia si prepara a vivere con grande intensità la prossima stagione che vedrà la formazione pontina impegnata nel campionato di pallavolo maschile di serie A3. Con la preparazione che sta per iniziare si aprirà un’importante fase di lavoro e le dinamiche di spogliatoio portando tutti noi a lavorare insieme creando quell’alchimia che poi sarà fondamentale per tutta la stagione. Menichini, seppur molto giovane, si presenta a Sabaudia con un trofeo nel suo palmares: la vittoria della Junior League 2023-2024 con il Consar Ravenna.
– assicura il centrale alto 199 centimetri – .
La stagione sarà un percorso da vivere insieme, lavorando sia sotto il profilo tecnico sia a livello personale. – conclude Lorenzo Menichini che poi lancia un messaggio dritto al cuore dei tifosi – .
Il centrale Lorenzo Menichini si unisce a Samuel Onwuelo, l’opposto italonigeriano, al palleggiatore Mario Catinelli e agli schiacciato Ruiz, Mazzon e Stamegna.
Lorenzo Menichini
Genova, 1/7/2005
Centrale 199 cm
2024/2025 Plus Volleyball Sabaudia (A3)
2023/2024 Consar Ravenna (A2)
2022/2023 Colombo Genova (B)
Il direttore sportivo della ErmGroup Volley Altotevere, Valdemaro Gustinelli (nella foto), fa il punto della situazione a quasi due settimane dall’inizio…
Niente da fare per Matteo Berrettini: l'azzurro salterà anche gli US Open, in programma dal prossimo 24 agosto fino al…
Nonostante sia la vigilia di Ferragosto e Bologna appaia pressoché vuota a chi deve o vuole sfidare il caldo e…
Altri sette giorni di attesa, manca poco al via ufficiale della stagione 2025-2026 del Cisterna Volley (raduno il 20 agosto).…
Meno due settimane al debutto agli Europei. Ancora quattordici giorni per preparare il primo match contro la Grecia di Giannis…
A.S. Volley Lube annuncia che alle ore 17 di lunedì 25 agosto riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match interni della Cucine Lube Civitanova nell’annata…