Lorenzo Menichini e le sue ambizioni. Il centrale genovese, classe 2005, del Plus Volleyball Sabaudia si prepara a vivere con grande intensità la prossima stagione che vedrà la formazione pontina impegnata nel campionato di pallavolo maschile di serie A3. Con la preparazione che sta per iniziare si aprirà un’importante fase di lavoro e le dinamiche di spogliatoio portando tutti noi a lavorare insieme creando quell’alchimia che poi sarà fondamentale per tutta la stagione. Menichini, seppur molto giovane, si presenta a Sabaudia con un trofeo nel suo palmares: la vittoria della Junior League 2023-2024 con il Consar Ravenna.
– assicura il centrale alto 199 centimetri – .
La stagione sarà un percorso da vivere insieme, lavorando sia sotto il profilo tecnico sia a livello personale. – conclude Lorenzo Menichini che poi lancia un messaggio dritto al cuore dei tifosi – .
Il centrale Lorenzo Menichini si unisce a Samuel Onwuelo, l’opposto italonigeriano, al palleggiatore Mario Catinelli e agli schiacciato Ruiz, Mazzon e Stamegna.
Lorenzo Menichini
Genova, 1/7/2005
Centrale 199 cm
2024/2025 Plus Volleyball Sabaudia (A3)
2023/2024 Consar Ravenna (A2)
2022/2023 Colombo Genova (B)
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…