Sabaudia, capitan Onwuelo e compagni si presentano a stampa e autorità

Il Vidya Viridex Sabaudia è stato ufficialmente presentato alle autorità e alla stampa nel corso dell’evento organizzato presso il Sabaudia Hotel & Spa di Sabaudia. Il Club pontino, che si prepara a vivere la prossima stagione nel campionato di pallavolo maschile di serie A3, è pronto per iniziare l’avventura e con l’esordio in programma il 13 ottobre prossimo al palasport di Ortona per poi giocare la prima in casa, al palazzetto dello sport Antonio Vitaletti di Sabaudia, il 20 ottobre nella sfida con il Napoli.

Il vice sindaco di Sabaudia Giovanni Secci, in rappresentanza dell’Amministrazione, ha sottolineato l’importanza dello sport a Sabaudia salutando la squadra come una delle eccellenze e portando i saluti del sindaco Alberto Mosca. Lo storico dirigente Luigi Goldner, responsabile delle relazioni esterne del Vidya Viridex Sabaudia, ha chiarito il grande impegno del Club sul territorio e ha sottolineato l’importanza del supporto sia da parte dell’Amministrazione sia dal territorio, inteso come dai tifosi e dagli sponsor, che sono stati ringraziati per il grande impegno. In platea anche Roberto Bordignon, assessore al bilancio del Comune di Sabaudia, e Annibale Rollo, in rappresentanza del comitato territoriale Fipav di Latina.

Anche il direttore sportivo Paolo Torre ha sottolineato la rilevanza del progetto e la curiosità di iniziare la stagione. Miriam Rizzardi, responsabile della segreteria generale, ha toccato l’argomento del settore giovanile portato avanti con la collaborazione della Cosmos Volley, poi il coach Nello Mosca ha chiarito gli obiettivi della squadra in questa stagione introducendo anche il vice allenatore Gabriele Canari.

Oltre ad autorità e giornalisti era presente tutta la squadra con numerosi assistenti. Il capitano Samuel Onwuelo ha preso la parola salutando i compagni di squadra e ringraziando il Vidya Viridex Sabaudia per il sostegno in questo periodo di preparazione in vista del debutto ufficiale per poi salutare i tifosi nell’attesa di incontrarli al palazzetto in occasione della prima partita casalinga.

La rosa e i numeri di maglia del Vidya Viridex Sabaudia: 
1 Sebastiano Stamegna
3 Lorenzo Tomassini
7 Francesco Abagnale
8 Lorenzo Menichini
10 Francisco Ruiz
12 Samuel Onwuelo
14 Nicola Mazzon
15 Andrea Rondoni
16 Alessandro Serangeli
18 Armando De Vito
24 Riccardo Mazzon
45 Mario Catinelli

Gli sponsor del Club:
Title Sponsor
Vidya – Viridex

Main Sponsor 
Carcano – Gestioni e Soluzioni – Fageco ecologia – Fageco Servizi

Jersey Sponsor 
Edilappia – Luxury Building – Nova Casa Più – ATM Steel Technology – ATM Isotecnia – Martorana Consulting – Tecnobus Industries –
Official Sponsor
Abbafati Trasporti, Cosmari, Dialfarm, Icagroup, Vera, Laundry Service, Cooperativa Agricola Cortese, Cestra Gastronomia, Stemasport, Pichi Assicurazioni

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Finale 3° posto, sarà Perugia l’avversaria.

Piacenza 25.04.2025 – Sarà Sir Susa Vim Perugia l’avversaria di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nella Finale 3° – 4°…

25 Aprile 2025
  • Bike

Liegi-Bastogne-Liegi, il percorso e i partecipanti della Doyenne 2025

Difficile che il digiuno italiano possa essere interrotto dopo 18 anni, a meno di exploit di Giulio Ciccone. L'attesa è…

25 Aprile 2025
  • Motori

F1, ecco cosa può fare Hamilton per colmare il gap da Leclerc

BAHRAIN, BAHRAIN – FEBRUARY 26: Lewis Hamilton of Great Britain driving the (44) Scuderia Ferrari SF-25 on track during day…

25 Aprile 2025
  • Motori

Horner pronto a mettere due campioni sotto contratto, per sostituire Verstappen

I nomi dei due campioni che Chris Horner è pronto a mettere sotto contratto, per sostituire Max Verstappen.2023 Singapore Grand…

25 Aprile 2025
  • Motori

Martin, parla l’ad di Aprilia Rivola: “Jorge tornerà come prima”

«Jorge è un pilota con così tanta energia, cuore e palle che sono ottimista per il suo pieno recupero fisico…

25 Aprile 2025
  • Volley

Play Off SuperLega, la Finale sarà tra Trento e Civitanova

Play Off SuperLega Credem BancaGara 5 Semifinali: Civitanova vola in Finale. La Lube batte 3-1 Perugia, nell’atto conclusivo affronterà Trento…

25 Aprile 2025