Sabato al PalaEstra il test match Emma Villas Siena – Ravenna

Thomas Nevot: “Avremo tante sfide da affrontare e ogni partita deve insegnarci qualcosa”

Sabato la Emma Villas Siena tornerà ancora in campo per un altro test match. Al PalaEstra arriverà Ravenna e sarà l’ultima sfida del precampionato in vista dell’inizio del campionato previsto per il 6 ottobre, giorno in cui la squadra senese affronterà in casa Aversa. Il test match contro Ravenna prenderà il via alle 17,15; l’accesso al palazzetto di viale Sclavo sarà libero e gratuito. Anche in quella circostanza la biglietteria del PalaEstra resterà aperta per poter sottoscrivere gli abbonamenti per seguire dal vivo tutte le gare casalinghe della Emma Villas Siena in campionato.

Ieri pomeriggio la compagine allenata da coach Gianluca Graziosi ha vinto i primi due set del test match, per poi subire la rimonta di Banca Macerata che si è aggiudicata la sfida amichevole al tiebreak.

Questo il commento a fine gara da parte del palleggiatore della Emma Villas Siena, Thomas Nevot: “È stata una partita lunga ed è una cosa buona essere impegnati così tanto in vista del campionato e delle gare che assegneranno punti per la classifica. Avremo tante sfide da affrontare nel corso della stagione e ogni gara deve insegnarci qualcosa. Abbiamo fatto anche delle buone cose in questo test match, dobbiamo capire cosa invece non è andato al meglio per crescere in vista delle prossime settimane e dell’inizio del campionato. Ora – ha concluso il palleggiatore francese – pensiamo alla prossima sfida e al test match che giocheremo sabato al PalaEstra contro Ravenna, vogliamo fare una buona prestazione”.

Oggi la squadra senese è tornata ad allenarsi con una doppia seduta di lavoro al PalaEstra. La preparazione del gruppo biancoblu proseguirà domani, e domani sera la squadra si presenterà davanti a sponsor e istituzioni in un’iniziativa che si svolgerà al chiostro di San Cristoforo a partire dalle ore 19.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna combatte ma al Palasport passa Allianz Milano 1-3

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…

22 Febbraio 2025
  • Volley

La Romeo Sorrento batte Belluno e vola in finale

La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINI ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Saranno Sorrento e San Donà a contendersi la Coppa Italia di Serie A3

Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…

22 Febbraio 2025