Piacenza 19.10.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza informa che l’intervento chirurgico al ginocchio sinistro a cui è stato sottoposto, nel tardo pomeriggio di ieri, l’atleta Nicola Salsi è perfettamente riuscito.
L’intervento è stato eseguito a Brescia dall’equipe del professor Benazzo.
Il giocatore a seguito di un trauma accidentale nel corso dell’allenamento pomeridiano di mercoledì 16 ottobre ha accusato una infiammazione a livello del tendine rotuleo del ginocchio sinistro con edema ed ispessimento della capsula e si è reso necessario un intervento di pulizia del tendine rotuleo medesimo.
Lo staff medico della Società valuterà giornalmente la situazione e i tempi di recupero.
Il pallavolista: “È un motivo di orgoglio per me essere riuscito a compiere questo ulteriore salto di qualità” Tommaso Baldini,…
Il contratto di Fred Vasseur, Team Principal & General Manager della Scuderia Ferrari, scadrà a fine stagione. I risultati di…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…
Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…
Alcaraz centra la terza finale consecutiva a Wimbledon grazie alla vittoria in quattro set su Taylor Fritz dopo quasi tre…
Cambia ancora regione la 112^ edizione del Tour de France. Dalla Bretagna ai Paesi della Loira, da Saint-Méèn-Le-Grand a Laval…