La società CDA Volley Talmassons FVG comunica di aver raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto con la giocatrice Anastasiia Kraiduba, opposto ucraino classe ‘95.
La decisione è stata presa di comune accordo, nell’interesse di entrambe le parti, al termine di un confronto sereno e costruttivo.
La società desidera ringraziare Anastasiia per il suo impegno e la professionalità dimostrati durante la sua esperienza in maglia fucsia, augurandole il meglio per il prosieguo della sua carriera, sia dal punto di vista sportivo che personale.
La CDA Volley Talmassons rimane concentrata sui prossimi impegni stagionali, a partire dalla sfida di domani contro Perugia, e sulla missione di raggiungere i propri obiettivi, con l’energia e la determinazione che da sempre contraddistinguono il gruppo.
(fonte: Comunicato stampa)
Il tedesco eliminato a sorpresa nei quarti del torneo in corso in Brasile dall'argentino Comesana, numero 86 del ranking mondiale.…
Weekend di riposo per la Rinascita Volley Lagonegro prima di dare battaglia nelle ultime due sfide di regular season. Il…
Lega Pallavolo Serie A ricorda le vittime del disastro del Vajont A poche ore dall’inizio della Final Four di Del…
Reduce da tre vittorie consecutive e con il discorso salvezza sostanzialmente archiviato, la Smartsystem Essence Hotels Fano si prepara a…
Domani domenica 23 febbraio, alle 17:30, al PalaPrata il match tra Tinet Prata Pordenone e la Cosedil Saturnia Acicastello, valido…
Piacenza 22.02.2025 – La decima giornata di ritorno, penultima di Regular Season, del campionato di SuperLega Credem Banca vede Gas…