Rinnovata un’altra partnership in casa Joy Volley: la P&G Milk srl sarà al fianco della società del presidente Gianni D’Elia anche nella prima avventura in serie A3.
Affermatasi nel settore della distribuzione e dello stoccaggio di prodotti caseari e relativi semilavorati, la nota realtà imprenditoriale gioiese, condotta da Dino Girardi e suo figlio Emanuel, sposa con entusiasmo il nuovo progetto sportivo del sodalizio biancorosso, condividendone gli obiettivi e la passione per il volley.
Un connubio vincente quello con la P&G Milk srl che, con la sua esperienza ultradecennale, oggi è un’azienda leader nella catena di approvvigionamento di prodotti come latte, cagliata, crema di siero, panna UHT e formaggi vari nel Sud Italia.
A suggellare l’accordo per la stagione agonistica 2024/2025 è stata la visita degli schiacciatori Romolo Mariano, Sebastiano Milan e Piervito Disabato allo stabilimento di via M. Iacobellis, conclusasi con le foto di rito insieme alla famiglia Girardi e al team aziendale.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…