È ufficiale il rinnovo della partnership tra la Joy Volley Gioia del Colle e il Parco Commerciale Casamassima che, gestito da Nhood, anche nella stagione 2024/2025 sarà al fianco della società del presidente Gianni D’Elia e ne supporterà gli ambiziosi progetti sportivi.
La collaborazione, che nasce dalla volontà comune di diffondere i sani valori dello sport e di promuovere la pratica della pallavolo sul territorio, porterà, altresì, all’organizzazione di iniziative all’interno del Parco che coinvolgeranno sia gli atleti della rappresentativa di serie A3 che le atlete della squadra di serie C.
Dotato di un ipermercato, di centodieci negozi con i brand più noti di abbigliamento, accessori, oggetti per la cura della casa e della persona e, infine, di numerose aree di ristorazione e di 5700 posti auto, il grande complesso commerciale di via Noicattaro 2 è il luogo ideale per trascorrere il tempo libero tra shopping e occasioni di svago e intrattenimento.
Uno spazio, quindi, pensato e progettato per il relax delle famiglie che, con la sua vasta gamma di servizi offerti e la sua ricca programmazione di eventi, fa registrare in media dagli otto ai nove milioni di visitatori all’anno.
A suggellare il nuovo accordo per la stagione 2024/2025 sarà un’iniziativa congiunta inserita nella programmazione del Festival della Bellezza “The New You“, che vedrà alcune atlete del roster di serie C partecipare oggi, a partire dalle ore 17:30, ad una lezione di Yoga curata dall’insegnante Lucia Renna nella galleria del Parco.
“Siamo molto felici di avere ancora al nostro fianco una realtà importante come il Parco Commerciale Casamassima – afferma il presidente della Joy Volley Gianni D’Elia -. Con grande entusiasmo porteremo avanti la nostra partnership che, negli ultimi anni, ci ha visti impegnati in tante iniziative per il sociale e per la diffusione dei sani valori dello sport. Ringrazio tutti i vertici del Parco commerciale per la fiducia accordataci anche quest’anno, con l’auspicio di poter vivere insieme un’altra bella stagione, ricca di soddisfazioni“.
La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…
Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…
La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…
E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…
A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…
L’A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…