Nuovo allenamento congiunto alle porte per la Rinascita Volley Lagonegro. Domani pomeriggio alle ore 18 arriva al Palasport di Villa d’Agri la Romeo Sorrento, formazione che disputerà insieme a noi il Girone Blu della serie A3 Credem Banca.
Dopo i due test match con Aversa, la squadra guidata da Pino Lorizio avrà un’altra occasione per misurare i propri miglioramenti e verificare la condizione fisica generale a due settimane dall’inizio del campionato. “Domani arriveremo carichi dopo aver affrontato Aversa, una gran bella squadra di categoria superiore alla nostra e contro la quale siamo riusciti ad esprimere un buon gioco – presenta il test il giovane opposto Filippo Franza – giocheremo per trovare qualche sicurezza in più, convinti delle nostre potenzialità”.
Il nuovo attaccante di casa Rinascita ci tiene ad esaltare il gruppo: “In allenamento non si sta risparmiando nessuno, diamo tutti il massimo. Siamo molto uniti, si è formata veramente una bella squadra e io personalmente mi sto trovando bene con tutti. Stiamo lavorando bene e cresciamo giorno dopo giorno – conclude Franza – in campionato potremo toglierci belle soddisfazioni, perché si sa che il duro lavoro ripaga sempre”.
Ufficio Stampa
Intramontabile Stan Wawrinka. L'elvetico, che pochi giorni fa ha festeggiato 40 anni durante il Challenger di Napoli, è diventato il…
Inizia bene il cammino di Luciano Darderi all'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino è al 2° turno grazie alla vittoria in…
Allenamento speciale al PalaPanini per la formazione Under 17/Under 19 della società L.A. Muratori Volley Vignola, vincitrice della MV Challenge,…
Cobolli batte Gasquet in tre set e dopo otto sconfitte consecutive ritrova la vittoria nel circuito maggiore. Ai quarti affronterà…
Piacenza 02.04.2025 – Mancano dodici giorni a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas Trentino che si giocherà…
MANTOVA – Si separano, dopo quattro stagioni insieme, le strade della Gabbiano Farmamed Mantova e di coach Simone Serafini. Il tecnico…