Secondo allenamento congiunto in programma per la Rinascita Volley Lagonegro.
Domani pomeriggio (ore 18) al Palasport di Villa d’Agri è atteso il replay dell’incontro con l’Evolution Green Aversa andato in scena sette giorni fa in Campania.
Un ulteriore test di avvicinamento all’esordio in serie A3 Credem Banca del 13 ottobre e un ottimo viatico per capire lo stato di salute attuale della squadra. Il 2-2 di mercoledì scorso ha già dato alcune importanti indicazioni al tecnico Pino Lorizio, ma rimane evidente che a tre settimane dall’inizio del campionato c’è ancora tanto lavoro da fare e molte situazioni tecnico-tattiche da perfezionare: “Stiamo infatti lavorando moltissimo sull’aspetto della correlazione muro/difesa”, spiega il coach biancorosso.
Sul testi di domani: “Sarà esattamente come mercoledì scorso, ovvero un ottimo allenamento per testare i progressi che stiamo facendo settimana dopo settimana –aggiunge Lorizio – l’obiettivo è quello di trovare continuità in battuta e di far crescere la nostra efficienza in tutti i fondamentali”.
L’allenamento si svolgerà a porte chiuse per motivi di sicurezza e ordine pubblico, in quanto nella zona circostante il Palasport di Villa d’Agri sono in corso alcuni importanti lavori di manutenzione.
Ufficio Stampa
La nazionale under 16 femminile di Monica Cresta, impegnate a Tirana, in Albania, nei Campionati Europei di categoria, nella quarta uscita della manifestazione hanno…
1) Mathieu van der Poel in 4h45'41'' 2) Tadej Pogacar - S.T. 3) Jonas Vingegaard - S.T. 4) Roman Gregoire…
Il Tour de France resta nella regione dell'Alta Francia, con un altro arrivo adatto ai velocisti dopo quello inaugurale a…
La Domotek Volley ufficializza l’arrivo di Andrea Innocenzi, giovane centrale classe 2000, alto 203 cm, proveniente dalla A2 e con…
Un Gran Premio di Gran Bretagna 2025 che rimarrà negli annali, con Lando Norris che ha infiammato il pubblico di…
La classifica mondiale F1 2025 dopo la gara di oggi, il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1, corso…