Ulteriore conferma nello staff tecnico/medico della Rinascita Volley Lagonegro: è ufficiale il rinnovo del rapporto con il fisioterapista Nico Di Pierro, che affiancherà il duo Lorizio-Pisano e il preparatore Ghizzoni in occasione dell’inizio della preparazione in programma dal prossimo 22 agosto.
Di Pierro è uomo fidato del club lagonegrese, per lui infatti inizierà la quarta stagione con la maglia della Rinascita: “Per questo devo ringraziare il Presidente Carlomagno, il Ds Tortorella e tutta la dirigenza per aver riposto in me la loro fiducia – dichiara Di Pierro – faremo di tutto per mantenere alte le performances dei ragazzi e cercare di fare una buona campagna di prevenzione e cura. Insieme a tutto lo staff lavoreremo in simbiosi per far sì che i ragazzi trovino il massimo della professionalità, considerando che la stagione si presenta ardua e competitiva“.
Ufficio Stampa
Nella storia degli Slam, sono 29 le sfide giocate tra tennisti italiani. Un lungo cammino che inizia quasi cento anni…
Jannik Sinner torna in campo per gli ottavi di finale dello US Open. Il numero 1 al mondo affronta il…
Determinazione e grande volontà. Volti sorridenti ed abbronzati, figli dell’estate, ma anche fisici tirati, segnale di un gruppo che ha…
La nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme ha pewao ufficialmente il via. La squadra si è radunata giovedì 28…
Alex De Minaur conquista per la sesta volta i quarti di finale a livello Slam. L'australiano, 8 del seeding, ha…
Si parte. Il Belluno Volley ha mosso il primo passo nella stagione 2025-2026: la quinta in Serie A3 Credem Banca.…