Ulteriore conferma nello staff tecnico/medico della Rinascita Volley Lagonegro: è ufficiale il rinnovo del rapporto con il fisioterapista Nico Di Pierro, che affiancherà il duo Lorizio-Pisano e il preparatore Ghizzoni in occasione dell’inizio della preparazione in programma dal prossimo 22 agosto.
Di Pierro è uomo fidato del club lagonegrese, per lui infatti inizierà la quarta stagione con la maglia della Rinascita: “Per questo devo ringraziare il Presidente Carlomagno, il Ds Tortorella e tutta la dirigenza per aver riposto in me la loro fiducia – dichiara Di Pierro – faremo di tutto per mantenere alte le performances dei ragazzi e cercare di fare una buona campagna di prevenzione e cura. Insieme a tutto lo staff lavoreremo in simbiosi per far sì che i ragazzi trovino il massimo della professionalità, considerando che la stagione si presenta ardua e competitiva“.
Ufficio Stampa
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…