Ulteriore conferma nello staff tecnico/medico della Rinascita Volley Lagonegro: è ufficiale il rinnovo del rapporto con il fisioterapista Nico Di Pierro, che affiancherà il duo Lorizio-Pisano e il preparatore Ghizzoni in occasione dell’inizio della preparazione in programma dal prossimo 22 agosto.
Di Pierro è uomo fidato del club lagonegrese, per lui infatti inizierà la quarta stagione con la maglia della Rinascita: “Per questo devo ringraziare il Presidente Carlomagno, il Ds Tortorella e tutta la dirigenza per aver riposto in me la loro fiducia – dichiara Di Pierro – faremo di tutto per mantenere alte le performances dei ragazzi e cercare di fare una buona campagna di prevenzione e cura. Insieme a tutto lo staff lavoreremo in simbiosi per far sì che i ragazzi trovino il massimo della professionalità, considerando che la stagione si presenta ardua e competitiva“.
Ufficio Stampa
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…