Il capitano della Rinascita Volley Lagonegro, Nicola Fortunato, ha dedicato un messaggio a cuore aperto alla luce degli ultimi risultati della squadra:
“Ci dispiace per questo inizio di stagione, non soddisfa noi, ma soprattutto Società e Tifosi. Non riusciamo minimamente ad esprimere il nostro potenziale e la partita di ieri ne é la prova: nel momento in cui bisogna fare un passo in avanti, ci sciogliamo e ci facciamo aggredire dalla squadra avversaria.
Bisogna cambiare marcia a livello mentale, ogni partita è una battaglia, nessun avversario regala nulla, sia in casa che in trasferta.
Ci dispiace tanto per le persone che ci seguono, ma solo insieme possiamo uscire da questo momento. Ce la stiamo mettendo tutta, l’impegno e la dedizione non mancano. Sappiamo che per invertire questi risultati serve decisamente qualcosa in più: davanti a noi ci sono due settimane per guardarci in faccia, lavorare sodo e ripartire dopo la sosta con più sicurezze e determinazione.
Grazie ancora a tutti i Tifosi per il supporto quotidiano e che non manca neanche in questo momento così difficile. Forza Lagonegro Sempre!”
Ufficio Stampa – Rinascita Volley Lagonegro
MANTOVA – È uno dei volti nuovi di quest’anno in casa Gabbiano Farmamed Mantova, e sin dall’inizio si è calato nella…
CEV Cup 2025Trentino Itas in campo mercoledì sera alla ilT Quotidiano Arena contro il C.S. Arcada per il ritorno dei…
Il conto alla rovescia è iniziato. È arrivata la settimana delle Finals di Coppa Davis e l'Italia cercherà di confermarsi…
Il carrarino ai microfoni di Sky Sport: "C'è adrenalina, ma anche tanta positività - ha spiegato -. Finora è stata…
Trento, 19 novembre 2024 Si giocano fra oggi e giovedì le gare di ritorno dei sedicesimi di finale di 2025…
La splendida cornice del PalaPanini ha ospitato giovedì scorso il consueto appuntamento “Giovanili Day”, giornata importante con grande protagonista il…