Rinascita, lettera del capitano Nicola Fortunato ai tifosi

Il capitano della Rinascita Volley Lagonegro, Nicola Fortunato, ha dedicato un messaggio a cuore aperto alla luce degli ultimi risultati della squadra:

Ci dispiace per questo inizio di stagione, non soddisfa noi, ma soprattutto Società e Tifosi. Non riusciamo minimamente ad esprimere il nostro potenziale e la partita di ieri ne é la prova: nel momento in cui bisogna fare un passo in avanti, ci sciogliamo e ci facciamo aggredire dalla squadra avversaria.
Bisogna cambiare marcia a livello mentale, ogni partita è una battaglia, nessun avversario regala nulla, sia in casa che in trasferta.
Ci dispiace tanto per le persone che ci seguono, ma solo insieme possiamo uscire da questo momento. Ce la stiamo mettendo tutta, l’impegno e la dedizione non mancano. Sappiamo che per invertire questi risultati serve decisamente qualcosa in più: davanti a noi ci sono due settimane per guardarci in faccia, lavorare sodo e ripartire dopo la sosta con più sicurezze e determinazione.
Grazie ancora a tutti i Tifosi per il supporto quotidiano e che non manca neanche in questo momento così difficile. Forza Lagonegro Sempre!

Ufficio Stampa – Rinascita Volley Lagonegro


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Imola 2025: l’Italia accoglie la Formula 1, dopo Miami

Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner: “Giocare col Papa? Mi mettete in difficoltà…”

"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…

12 Maggio 2025
  • Volley

Perugia prepara la Final Four di Champions League. Lorenzetti: “Vogliamo essere protagonisti”

Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…

12 Maggio 2025
  • Volley

Tempo di saluti tra Grottazzolina e lo schiacciatore bulgaro Denislav Bardarov

E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Medvedev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…

12 Maggio 2025